Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
DAC LKS MH DA004 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    DAC LKS MH DA004


    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2533
    Data d'iscrizione : 17.12.16

    DAC LKS MH DA004 - Pagina 2 Empty Re: DAC LKS MH DA004

    Messaggio Da mantraone Dom Lug 22 2018, 19:51

    Ho avuto l'LKS 004 fino a febbraio 2018 poi sono passato al La scala.

    Nel frattempo ho ascoltato una versione molto upgreadata, con clock pulsar, veramente notevole. soprattutto la separazione degli strumenti in gamma media ne ha giovato tantissimo. Direi che erano stati fatti lavori anche sull'alimentazione.

    però mi ha fatto capire che come DAC DS ha margini di miglioramento che sinceramente non mi aspettavo.

    avatar
    nelson1
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 14.05.16

    DAC LKS MH DA004 - Pagina 2 Empty Re: DAC LKS MH DA004

    Messaggio Da nelson1 Lun Lug 23 2018, 18:02

    mantraone ha scritto:Ho avuto l'LKS 004 fino a febbraio 2018 poi sono passato al La scala.

    Nel frattempo ho ascoltato una versione molto upgreadata, con clock pulsar, veramente notevole. soprattutto la separazione degli strumenti in gamma media ne ha giovato tantissimo. Direi che erano stati fatti lavori anche sull'alimentazione.

    però mi ha fatto capire che come DAC DS ha margini di miglioramento che sinceramente non mi aspettavo.


    ok, avendolo avuto, mi sai dire come utilizzare i numerosi filtri a disposizione? Sul telecomando sono sotto il pulsante FILT e quelli sotto DPLL (ce ne sono 15)
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2533
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 58
    Località : Bologna

    DAC LKS MH DA004 - Pagina 2 Empty Re: DAC LKS MH DA004

    Messaggio Da mantraone Lun Lug 23 2018, 20:46

    nelson1 ha scritto:

    ok, avendolo avuto, mi sai dire come utilizzare i numerosi filtri a disposizione? Sul telecomando sono sotto il pulsante FILT e quelli sotto DPLL (ce ne sono 15)

    urka.... Embarassed  vado a memoria, nel FILT usavo il default FAST-L ma anche per un periodo FAST-M, e con il DPLL devi fare qualche prova fino a quando "regge" nel formato che stai convertendo, se non erro era attorno a 3 per reggere sia file a 44,1 16 bit fino al DSD256, con i CD rippati poteva stara anche a Zero, sempre se ricordo bene.

    per sentire le differenze dei filtri devi avere un impianto estremamente analitico, cavi asciutti e non "arrotondati".

    Roberto


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Holo Red/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI by KMOD Silver / Ethernet Faber's Cable Livello2

      La data/ora di oggi è Ven Set 20 2024, 09:01