Da Sadun Mer Feb 21 2018, 12:02
Mi unisco ai commenti, pur non avendo esperienze variegate ed orecchie raffinate come le vostre.
Ho un LKS 004 MH-DA004 da metà gennaio, preso direttamente dalla Cina. E' la versione con il re-clock opzionale "top" del convertitore Amanero.
In breve: risente molto del rodaggio. All'inizio la timbrica era piuttosto "calda", cioè ricca di bassi e con medio-bassi un po' gonfi. Dopo un mese, mi sembra ancora un pochino "caldo", ma molto meno dell'inizio, e con ottimi medi ed alti, spazialità buona e buona distinzione dei piani sonori.
Però lo mando con Daphile, e non con windows, fidelizer e foobar, che ho provato: la differenza nella spazialità è notevolissima, così come si sente la differenza tra una sorgente alimentata bene (batteria, lineare) o male (switching).
Se proprio devo trovargli un difetto, è che viene venduto con il firmware dell'Amanero vers.1096c, che sotto Linux vede solo fino al DSD 64. Occorre upgradarlo alla versione 1099c, o forse la 2003be (che però non funziona con Windows - è da ottobre che dovrebbero uscire i nuovi driver ASIO, ma ancora non si sono visti). Tra un po' farò questo upgrade.
Con windows già la versione 1096c riconosce e riproduce tutto.