Salve. Nell'usare il dac in questione e nello aver inserito il cavo di alimentazione senza aver prima spento l'apparecchio un mio amico mi ha sputtanato i driver della porta usb, nel senso che il resto funziona , ma se collegato a Daphile o al pc previo installazione in quest'ultimo dei driver ASIO, non viene più riconosciuto da entrambi. Ho scaricato un file PDF e relativi driver della porta usb con spiegazioni , ma la foto dove spiegano il reset non corrisponde a quello che vedo una volta aperto il KLS...Qualcuno può aiutarmi?....grazie
DAC KLS MH-DA004
egar62- Member
- Numero di messaggi : 21
- Messaggio n°1
DAC KLS MH-DA004
Ospite- Ospite
- Messaggio n°2
Re: DAC KLS MH-DA004
egar62 ha scritto: la foto dove spiegano il reset non corrisponde a quello che vedo una volta aperto il KLS...Qualcuno può aiutarmi?....grazie
fotografa la scheda usb che monta l tuo DAC KLS e postala..
PS: secondo me i pin non li vedi perchè nel tuo modello sono sotto .. per trovarli devi smontarla e capovolgerla.
egar62- Member
- Messaggio n°3
egar62- Member
- Messaggio n°4
Ospite- Ospite
- Messaggio n°5
la scheda che cerchi e' li sotto , devi smontarla per trovare i pin per il reset flash ; quattro viti da svitare e viene via ma , se non sei pratico fatti dare una mano da qualcuno ..
egar62- Member
- Messaggio n°6
slash ha scritto:la scheda che cerchi e' li sotto , devi smontarla per trovare i pin per il reset flash ; quattro viti da svitare e viene via ma , se non sei pratico fatti dare una mano da qualcuno ..
Ok, ti ringrazio. Credo di potercela fare.