montanari ha scritto:...queste sono macchine indistruttibili con corna annesse
...
ecco, io non volevo scriverlo, perché non vorrei mai che l'usato a 1000€ in meno fosse proprio l'eccezione che conferma la regola....
montanari ha scritto:...queste sono macchine indistruttibili con corna annesse
...
carloc ha scritto:
Perchè?
montanari ha scritto:si si mi astengo da ogni responsabilità o avevi detto, scritto..
comunque prima di cacciare 2500-3000 eur negozio o privato che sia me l ascolto bene bene e magari anche qualcos altro (mi viene in mente il luxman507 perchè dovrebbero essere simili, ma ce ne saranno tanti altri)
JacksonPollock ha scritto:La resa sonora mi è sembrata simile al Denon che ho ora
Un po’ fuori budget ma potrei fare uno sforzo
Luca58 ha scritto:
In base a queste due affermazioni davvero non ne farei di niente.
montanari ha scritto:forse intendevi il revo70 nuovo.. l ipa70 quando si trova nell usato è sotto i 1000..
comunque i norma sono ampli che suonano molto diversi da accuphase e luxman
zulele ha scritto:la frase sul Denon continua ammettendo che l'Accu ha qualcosa in più su qualche "parametro"
giaiant ha scritto:
hai appena detto che non hai mai ascoltato gli accuphase
e sei già sicuro questi prestigiosi del passato siano meglio
MAH
ispanico ha scritto:Ecco appunto, sta a te quindi capire se quel quid in più vale l'esborso richiesto per l'Accu non sapendo però quanto ci ricavi dal Denon...ma il panorama è davvero tanto vasto...come ha scritto Luca...sicuro che non potrebbe ottenere qualcosa di meglio con pre + finale? Anche non datati.....
prezzo troppo altoJacksonPollock ha scritto:
So quanto ci ricavo dal Denon... Già me l'hanno quotato in due.
Quel quid (per quello che ho sentito) vale un esborso, ma la discussione ha fatto riflettere sul fatto che il prezzo richiesto è troppo alto.
Pre + Finale li escludo per mancanza di spazio e prese.
Mica sempre . Leica ha fatto tutti ottimi obiettivi, Nikon ne ha fatti alcuni straordinari ed altri meno, ma la meccanica dei vecchi F e' ancora ineguagliata. Ho appena vinto su eBay.com un Nikkor-H 1.8/85JacksonPollock ha scritto:Entrambe nascono da progetti pregevoli, ma Leica si porta dietro quel quid in più...
Luca58 ha scritto:
Mica sempre . Leica ha fatto tutti ottimi obiettivi, Nikon ne ha fatti alcuni straordinari ed altri meno, ma la meccanica dei vecchi F e' ancora ineguagliata. Ho appena vinto su eBay.com un Nikkor-H 1.8/85
JacksonPollock ha scritto:
Nikon è tra i produttori Giapponesi top quanto a meccanica.
Questa è la frase più democristiana che posso riuscire a formulare
JacksonPollock ha scritto:
Magari la prossima volta citala per intero la frase senza tagli... ;)
zulele ha scritto:scusa, probabilmente l'hai scritto, ma non ricordo: che diffusori dovrà pilotare il nuovo ampli ?