Ex demo con garanzia 5 anni.
Che faccio?
3,750JacksonPollock ha scritto:Te lo dico in privato... :)
Secondo voi quale sarebbe un prezzo giusto?
ispanico ha scritto:Piace molto anche a me....ma la miseria...è un mutuo...in 23 m/q poi non ne sfrutterei mai tutte le sue potenzialità.
carloc ha scritto:
Perchè?
ma che stai a dìispanico ha scritto:Piace molto anche a me....ma la miseria...è un mutuo...in 23 m/q poi non ne sfrutterei mai tutte le sue potenzialità.
Altogiaiant ha scritto:
3,750
montanari ha scritto:
Alto
ho messo questa cifra per che sapevo/immaginavo dopo una ricerca in base a quello che ha scritto .montanari ha scritto:
Alto
giaiant ha scritto:
3,750
ho messo questa cifra per che sapevo/immaginavo dopo una ricerca in base a quello che ha scritto .zulele ha scritto:
3750 ?! mi pare un'enormità per un E260 usato (o ex demo che sia).
a quel prezzo (anche meno) trovi E360 e forse E530.
a meno che si tratti proprio di prodotto nuovo, non ex demo.
zulele ha scritto:sì, l'ho capito
dicevo solo che io personalmente non pagherei quella cifra per un E260 ex demo, perché a quel punto lo cercherei usato pagandolo 1000€ buoni in meno.
se è nuovo, e se l'OP lo vuole nuovo e non prende in considerazione l'usato, allora il discorso cambia.
ma già il fatto che il venditore stia scendendo dimostra che 3750 sono comunque troppi.
JacksonPollock ha scritto:In realtà l'unica cosa di vantaggioso che offre è la fattura/scontrino a testimoniare l'acquisto che va a coprire la garanzia per 5 anni (quelllo che mi ha detto).
Sono in trattativa con un altro che me lo darebbe a 1000 Euro in meno infatti... Ma è un usato.
montanari ha scritto:...queste sono macchine indistruttibili con corna annesse
...