mc 73 ha scritto:
ottimo acquisto
Grazie Michele
mc 73 ha scritto:
ottimo acquisto
GRIFONE1973 ha scritto:
Non vedo l'ora di ascoltarle
biscottino ha scritto:Complimenti Grifo,
cuffia molto bensuonante, un po’ mi spiace averla venduta, ma ho la la planare di AR che gli somiglia molto!
GRIFONE1973 ha scritto:Effettivamente guardandola bene assomiglia tantissimo alla tua AR...magari derivano dallo stesso progetto?
GRIFONE1973 ha scritto:
Grazie Sal.
Ho fatto bene a chiederti un parere prima di ascoltarla.Mi avevi scritto che suonava bene ma non pensavo così bene
Pensavo fosse solo più efficiente ....LG v30 non ce la fa e col dap onkyo in sbilanciato fatica assai.
Con i miei due audio GD sfodera un suono equilibrato con bassi corposi al punto giusto e un medio alto presente a non affaticante.
biscottino ha scritto:La forma è simile, ma immagino che i driver siano diversi, infatti suonano diverse....
GRIFONE1973 ha scritto:Effettivamente guardandola bene assomiglia tantissimo alla tua AR...magari derivano dallo stesso progetto?
JacksonPollock ha scritto:
Come suonano le AR?
Non sono mai riuscito a beccarle...
biscottino ha scritto:
La forma è simile, ma immagino che i driver siano diversi, infatti suonano diverse....
JacksonPollock ha scritto:
Vero, simili nel design esterno.
Molto belle anche le Oppo.
GRIFONE1973 ha scritto:
Come le paragoni a livello sonoro?
Il suono delle Oppo mi stà intrigando sempre più.
Corposo e materico e allo stesso tempo aperto in alto con medi veramente equilibrati e liquidi.
Headstage per essere una aperta potrebbe essere superiore, ma è comunque più che buono!
biscottino ha scritto:
Rispetto alle Oppo,la AR ha un headstage più esteso in larghezza, il suono ha molte similitudini.
reckca ha scritto:
Mi fa piacere, io lo avevo sempre detto, ma, Ultrasone fa schifo a parecchi per principio.
biscottino ha scritto:
dipende dai modelli, le 12 non mi facevano impazzire, un po' troppo sparate sulle alte, e stranamente a basso volume avevano una resa equilibrata, mentre quando alzavi si sbilanciavano molto sulle acute che sovrastavano tutto il resto, complessivamente questa costando 1/4 della 12, la trovo migliore su tutto.
Molti anni fa, la Ultrasone per un periodo fu distribuita assieme a Chario e Lectorr e un bel po' di negozi incominciarono ad averle disponibili, in quel momento ebbi l'occasione di ascoltare diversi modelli, ma tutte entry-level e per la maggior parte erano aperte, a memoria non mi colpirono particolarmente.
Probabilmente adesso anche l's-logic è stato affinato e meglio implementato meglio, difatti all'ascolto non si avvertono scalini nella riproduzione o mancanze di frequenze, insomma, a 400€ questo modello è un piccolo capolavoro.
reckca ha scritto:
Io parlavo proprio delle Signature, avevo asoltato tutti e due i modelli a Tokyo e mi erano piaciute parecchio, ed anche le pro900, che ho, anche se limitatamente alla musica elettronca sono ottime (per il resto no, causa una gamma media veramente in secondo piano).