archigius ha scritto:E pensare che era la prima cuffia nuova che compravo da 3 anni a questa parte! Le altre tutte usate e mai un problema!
Non è esatto
Guarda che ti curo Giuseppe ..Ti ricordi la Sennh HD 600
Tengo alto l'onore della Beyer,....
.... purtroppo può capitare e mi dispiace tantissimo
Mi pare se non ricordo male che anche Madmax abbia avuto dei problemi....mi tocco.....
Non è la sola che possiedi,
Vai di Denon-5000 intanto che aspetti la sostituzione.
Lo so ..... scoccia e non poco...... ma vedrai che la prossima suonerà ancora meglio
Come ben dicevi, parlavi di griglia che ricopre, effettivamente è un leggerissimo strato di materiale trasparente
Ha una funzione di isolamento, se si... quale? Non si adagia perfettamente, ma crea un paio di pieghe volute o costrette per via della forma del driver e per la mancanza logicamente dell'incollaggio.
Nella foto si notano due piccoli rigonfiamenti, sempre presenti dall'atto dell'acquisto.
Non vorrei dire fesserie, ma ci ripara dalla forza magnetica insita nella cuffia???
Oppure ,senza fasciarmi la testa, serve solo per preservare dalla polvere i driver?
Chicco,Domenico,Giorgio,Nicola,Salvatore,Stefano,(in ordine alfabetico)... ho dimenticato qualcuno ? tra coloro che posseggono in via definitiva o transitoria la Tesla ?...ne sapete qualcosa
Molte Grazie