crazywipe ha scritto:
La 600 si interfaccia bene quasi con tutto, discorso diverso per la 650 che richiede più potenza.
La 600 ha 5 db di sensibilità in meno della 650...dovrebbe essere il contrario di ciò che affermi
crazywipe ha scritto:
La 600 si interfaccia bene quasi con tutto, discorso diverso per la 650 che richiede più potenza.
montanari ha scritto:Lo guardavo prima, li sulla destra!
Io al tempo avevo il graham slee solo Che andava molto bene (poi ulde un po' troppo caldo per la 650imo)
Conoscendo le doti del vhf N non dubito vada ancora meglio
mc 73 ha scritto:
La 600 ha 5 db di sensibilità in meno della 650...dovrebbe essere il contrario di ciò che affermi
crazywipe ha scritto:
In realtà la hd600 ha un SPL di 97 dB con 1mW, mentre la hd650 ha un SPL di 103 dB con
1 Vrms. Hanno usato due tipi di misurazione differente. Comunque che la 600 sia più facilmente pilotabile e' riportato da moltissimi utenti che le hanno avute entrambe, ed e' la stessa impressione che ho avuto io.
ivanprog ha scritto:A dire il vero la 580 è un pelo più efficiente anche della 800.
mc 73 ha scritto:
È da anni che non possiedo più la 600 quindi confronti diretti in questo senso con la 650 non ne posso fare...
La ricordo cmq più esigente della hd 800
Molto strano che abbiano usato due metri di misura differenti...
crazywipe ha scritto:
Niente di strano, sono due standard diversi. Il vecchio standard usava i mW per le misurazioni, mentre il nuovo prevede i Volts. Tra le due cuffie c'è quasi una decade di differenza.
mc 73 ha scritto:
Ok
Ma la 600 è ancora in produzione a mio avviso dovrebbero aggiornare le specifiche nella "forma attuale"
Tutto questo porta a facili malintesi..
Johnny1982 ha scritto:Mamma mia che cappella saldare i connettori delle 600 davvero antipatici... Domani vediamonse trovo il tempo di testarlo ...
Johnny1982 ha scritto:Con i fili isolati in cotone ti assicuro che non sono comodi :)
Johnny1982 ha scritto:Con il cotone il problema é che l'isolante ... Scivola... Quei connettori vanno bene con isolante bello attaccato al filo...
gnagna1967 ha scritto:
mc 73 ha scritto:
Facciamo che ti piace complicarti la vita temo che il cotone sia poco pratico con la maggior parte dei connettori cuffia...