La 400i ce l'ho, la 600 ascoltata più e più volte.
Definire la 400i neutra mah..io la paragonerei più alla 650 che alla 600.
SmokeIII ha scritto:Non sono d'accordo manco per niente:
La 400i ce l'ho, la 600 ascoltata più e più volte.
Definire la 400i neutra mah..io la paragonerei più alla 650 che alla 600.
mc 73 ha scritto:
La 400i è abbastanza simile alla 650..alla 600 non mi pare nemmeno a me..
Cmq questa "nuova 650" che possiedo da pochi giorni a mio avviso è superiore alla 400i in ogni parametro..
Se poi vogliamo considerare la comodità ...stravince
Antonio Turi ha scritto:
Non stai fermo un attimo...credo che il tuo avatar sia il più "centrato" dell'Universo conosciuto....e anche un po' più in la!!
mc 73 ha scritto:
La 400i è abbastanza simile alla 650..alla 600 non mi pare nemmeno a me..
Cmq questa "nuova 650" che possiedo da pochi giorni a mio avviso è superiore alla 400i in ogni parametro..
Se poi vogliamo considerare la comodità ...stravince
Johnny1982 ha scritto:Non molto piu definito...
Se vuoi la Definizione con la D maiuscola servono le he6 , he1000, hd800 (cito quelle che ho provato)
Ripeto Per la mia opinione sono circa allo stesso livello le 400i e le hd600... Se prendi la hd600 o 650fa un accordo sulla restituzione (cosa che va sempre fatta) cosi se non ti soddisfa le rimandi indietro...
Ps amazon la 600 oggi la ha rimessa a 288 euro
Se guardi il thread del canjam sono anche in uscita le 660s ... Ma il prezzo é quasi doppio delle.600 ed ovvio nessuno sa come vanno.
ful5 ha scritto:quindi mi sembra di capire che la hd 600 vada nella direzione del suono che prediligo cioè più definito ed aperto ed anche bassi non leggeri. Per come sento la 400i la trovo un po carente in questi parametri.
ful5 ha scritto:come ampli uso un Beresford Capella che però non mi convince tant'è che l'ho messo in vendita, ho preso recentissimamente un Fiio E12 usato e l'ho abbinato ad un Fiio X3 e devo dire che cosi la 400i mi piace decisamente di più ma volevo qualcosa di meglio. Ma coniugando un interesse per una chiusa come si porrebbe una Denon 7200 tenendo conto del prezzo quasi doppio?
ful5 ha scritto:come ampli uso un Beresford Capella che però non mi convince tant'è che l'ho messo in vendita, ho preso recentissimamente un Fiio E12 usato e l'ho abbinato ad un Fiio X3 e devo dire che cosi la 400i mi piace decisamente di più ma volevo qualcosa di meglio. Ma coniugando un interesse per una chiusa come si porrebbe una Denon 7200 tenendo conto del prezzo quasi doppio?
ful5 ha scritto: prediligo classica, soft rock e qualcosa di jazz (essenzialmente voci) ascolto quasi tutto tranne hard rock e metal e generi affini quindi da quello che scrive johnny la Denon non si addice..
ful5 ha scritto: prediligo classica, soft rock e qualcosa di jazz (essenzialmente voci) ascolto quasi tutto tranne hard rock e metal e generi affini quindi da quello che scrive johnny la Denon non si addice..