http://www.megahertzaudio.it/pietra.htm
http://forum.videohifi.com/discussion/94459/la-pietra-di-leonardo/p1
Ammennicolo interessante e che uso da anni...
qui ci ha già pensato lui a metterli..Johnny1982 ha scritto:Ho ordinato i supporti triangolari yamamoto in ebano ... Su tnt audio ne parlavano bene ... 17 euro alla peggio non ci perdo tanto ...
Johnny1982 ha scritto:provati sul v281 sinceramente non sento grosse differenze ... sinceramente non ne sento ... comunque li aveo presi per vedere come andavano sul rega brio ... la prova la farò domani mi sa oramai ...
può essere il fatto che il v281 sia a SS e che abbia già di serie buoni piedini ... generalmente ho visto che Fried a componentistica usa sempre roba di buona qualità ...
Johnny1982 ha scritto:provati sul v281 sinceramente non sento grosse differenze ... sinceramente non ne sento ... comunque li aveo presi per vedere come andavano sul rega brio ... la prova la farò domani mi sa oramai ...
può essere il fatto che il v281 sia a SS e che abbia già di serie buoni piedini ... generalmente ho visto che Fried a componentistica usa sempre roba di buona qualità ...
biscottino ha scritto:Non c'entra niente di cosa c'è dentro o quanto buoni o scarsi siano i componenti dentro, È un discorso di vibrazioni è un trasformatore quando viene alimentato, così come i condensatori etc, vibrano.
Tu hai disaccoppiato, hai provato ad accoppiare?
Punte verso il basso.
su che supporto appoggi il dave?pappa&lardo ha scritto: Arrivati! Presi senza i coni però.
Messi sotto il Dave e . Me coioni! Non che prima andasse male, intendiamoci, ma per 30 euro il miglioramento è semplicemente incredibile! è tutto più definito senza perdere nulla; uno dei migliori acquisti per qualità prezzo mai fatti, se non il migliore!
lizard ha scritto:
su che supporto appoggi il dave?
mdf,truciolato,multistrato,marmo,vetro..ecc
hai preso i vibrapods?pappa&lardo ha scritto:
Mobile in legno normalissimo (non saprei che tipo di legno). Comunque pazzesco il miglioramento! non avevo mai fatto più di troppo caso alla base di appoggio delle elettroniche, e invece . Il suono diventa più liquido, la fatica di ascolto diminuisce ancora e aumenta molto la messa a fuoco, soprattutto in basso.
lizard ha scritto: la fatica di ascolto diminuisce
anche con un dac da 12000 euro?
mauro16164 ha scritto:
hai preso i vibrapods?
biscottino ha scritto:Non c'entra niente di cosa c'è dentro o quanto buoni o scarsi siano i componenti dentro, È un discorso di vibrazioni è un trasformatore quando viene alimentato, così come i condensatori etc, vibrano.
Tu hai disaccoppiato, hai provato ad accoppiare?
Punte verso il basso.