come da titolo vendo isolators e coni della Vibrapods.misura 2,che vanno un po' sotto tutte le elettroniche.sono ovviamente come nuovi.ne ho molti pezzi.vendo i piedini a 4 euro l'uno ed i coni a 5.ovviamente il miglior risultato si ottiene mettendoli insieme.per piu' pezzi le spese di spedizione,7 euro con corriere espresso un giorno,non cambiano.
(VT) vendo isolators e coni Vibrapods
mauro16164- Vip Member
- Numero di messaggi : 2388
- Messaggio n°1
(VT) vendo isolators e coni Vibrapods
ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto: 707 mk3+ psu 7- ampli Pathos Inpol2 finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro Braccio SME IV preampli :EAR912 streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
the Crimson King- Vip Member
- Numero di messaggi : 3081
- Messaggio n°2
Re: (VT) vendo isolators e coni Vibrapods
Hai mp
tetotatoia- Member
- Numero di messaggi : 85
- Messaggio n°3
ciao,
ne hai ancora di piedini ?
ne hai ancora di piedini ?
mauro16164- Vip Member
- Numero di messaggi : 2388
- Messaggio n°4
ciao,venduti tutti.si puo' chiudere grazie
ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto: 707 mk3+ psu 7- ampli Pathos Inpol2 finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro Braccio SME IV preampli :EAR912 streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz