dicci qualcosa Sal!!!!
anche una piccola anticipazione tenendo conto del rodaggio
please
remasters ha scritto:Beh, dal punto di vista estetico il Viva Egoista è su un altro pianeta Sal (dalle foto almeno). Poi bisogna sentirlo ovviamente...
pluto ha scritto:
Dal vivo anche questo è molto bello. Va un pò visto nella sua interezza. La foto postata è un pò fuorviante con il solo frontale
Poi come sempre i gusti sono personali
Impressioni Maurizio ?bluenote ha scritto:Finalmente lo abbiamo ascoltato.
madmax ha scritto:
Impressioni Maurizio ?
Non fare il monello Sal vuota il saccobiscottino ha scritto:
ImpreSSionante!
biscottino ha scritto:Certo...intanto eravamo da Consonance, negozio napoletano di Mariano Aversa, gentilissimo come sempre.
L'evento era aperto a tutti e c'erano i prodotti Riviera, l'integrato, i finali ed un pre.
Mi sono portato la Lcd4, la cuffia più tosta che possiedo, non solo per i 200 ohm, ma perché non è semplice interfacciarla e sentire al massimo delle sue potenzialità.
In sintesi, penso di aver ascoltato la Audeze al pieno delle sue potenzialità, un suono materico, potente, ma allo stesso tempo arioso e con dettagli sopraffini.
Veloce, mai molle, separazione strumentale eccellente e che non si comprimeva di 1mm alzando il volume.
carloc ha scritto:
Allora non sono del tutto sordo...
biscottino ha scritto:
Non penso proprio Carlo, mi hanno detto che ha tenuto botta con dei mostri sacri giapponesi, e costa 1/5 di questi.
crazywipe ha scritto:
Ci sono ampli giapponesi da 50K
pappa&lardo ha scritto:Allora nemmeno io sono sordo . E' un ampli dal suono destabilizzante, peccato per il prezzo , ma la qualità c'è tutta. Per le Audeze è la morte sua, mai più sentita la X suonare così; vista la potenza non oso pensare cosa tiri fuori dalla 4
biscottino ha scritto:
COnfermo, con la 4, volava, ho riascoltato ieri lo stesso disco col Viva e nonostante l'ascolto è di livello assoluto, il Riviera sembrava essere piu' risoluto, ma vabbè, secondo me le Audeze in genere preferiscono i transistor.
Impossibile andare oltre ore 11, segno che di potenza ne ha davvero tanta.
Ho preso accordi con Chiomenti di riascoltarlo da me, non appena arriva la Susvara...
biscottino ha scritto:
COnfermo, con la 4, volava, ho riascoltato ieri lo stesso disco col Viva e nonostante l'ascolto è di livello assoluto, il Riviera sembrava essere piu' risoluto, ma vabbè, secondo me le Audeze in genere preferiscono i transistor.
Impossibile andare oltre ore 11, segno che di potenza ne ha davvero tanta.
Ho preso accordi con Chiomenti di riascoltarlo da me, non appena arriva la Susvara...
Edmond ha scritto:Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.................................... Non ti sposi più, Sal?????????????????
_gamma_ ha scritto:Prezzo “alto” ma essendo un due in uno…cioè ampli cuffia + diffusori…se lo si sfrutta per entrambi…non sarebbe nemmeno così
….qui mi fermo perché è un argomento simile ad campo minato…
Avrei una domanda per i tecnici…ricordate pagine orsono tutti quei discorsi sulle specifiche del Riviera, le impedenze le ipotesi della sua presunta poca capacità di pilotare cuffie ostiche
….La LCD4 la pilota…e quindi? Chi mi spiega gentilmente? Questo conferma o smentisce quelle previsioni?
Oppure non c’è niente di più “tecnico” delle orecchie?
Chiarisco che è solo una domanda informativa e senza polemica