Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuovo integrato AudioAnalogue


    machenry
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 648
    Data d'iscrizione : 03.06.09

    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Empty Re: Nuovo integrato AudioAnalogue

    Messaggio Da machenry Dom Apr 02 2017, 12:18

    aircooled ha scritto:non c'è Airtech qua dentro Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 650957 trattasi di un 100W e 180 su 4 Ohm per quanto ne so i punti di forza sono un ingresso phono di alto livello e un ampli cuffie anche lui di livello elevato, ingressi bilanciati veri e costruzione dual mono a partire dal secondario del trasf, l'estetica ovviamente non poteva certo essere diversa dalla nuova linea lanciata con i by- Airtech, ma non disperate il prossimo pre e finale da 200vattoni con pre ad alimentazione induttiva saranno firmati Airtech sunny

    Uhuh, pre e finale in arrivo? Mi sa che sostituiranno il mio Maestro! Rolling Eyes
    Enrico
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 894
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Empty Re: Nuovo integrato AudioAnalogue

    Messaggio Da AlessandroCatalano Dom Apr 02 2017, 18:00

    machenry ha scritto:

    Uhuh, pre e finale in arrivo? Mi sa che sostituiranno il mio Maestro! Rolling Eyes
    Enrico

    Enrico,

    Ma non credo proprio ... Il Maestro è il Maestro !!!

    Alessandro


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 972395
    nellosound
    nellosound
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 691
    Data d'iscrizione : 24.12.12
    Età : 54
    Località : Pisa

    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Empty Re: Nuovo integrato AudioAnalogue

    Messaggio Da nellosound Lun Apr 03 2017, 00:41

    AlessandroCatalano ha scritto:

    Enrico,

    Ma non credo proprio ... Il Maestro è il Maestro
    Alessandro

    Gia... anche io ogni tanto provo a rottamarlo, ma poi non mi riesce  Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 650957


    _________________
    Diffusori: Audes Blues
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini Anniversary
    Pre Phono: Audio Analogue Aria Rev. 2
    Piatto: Thorens td160 - Shure M97xe
    Lettore cd: Audio Analogue Fortissimo by Airtech
    Cavi: AirTech
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Empty Re: Nuovo integrato AudioAnalogue

    Messaggio Da aircooled Mar Apr 04 2017, 17:59

    Geronimo ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    Donfabbio ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    sono prodotti molto diversi destinati a persone con diverse esigenze

    Air, secondo la tua visione ed esperienza, come le identifichi queste esigenze diverse?
    prima di tutto capacità di pilotaggio, se hai un diffusore difficile con il puccio non hai limiti, già questo taglia fuori un infinità di ampli indipendentemente dalla potenza espressa, ovviamente questo parametro si tira dietro un infinita di altre cose, in seconda la timbrica, Airtech non concede nulla fuori della massima coerenza e questo cozza con i grandi numeri cosa che il 100 invece si presta a produrre sunny  

    Tra i due non avrei alcun dubbio su quale scegliere Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 60777
    non è cosi semplice Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 650957 come già detto sono 2 macchine molto diverse per esigenze e sopratutto con timbriche diverse, la differenza di prezzo non è eclatante ma neppure cosi minima come si sta dicendo, tanto per fare un poco il moralista cosa che certo non mi si addice ma tant'è ogni tanto si può fare Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 775355 750 euro per molti rappresenta un mese di lavoro e per altrettanto molti non basta, appurato questo facciamo un discorso commerciale che mai dovrebbe essere fatto agli avventori di questa passione ma proviamoci sunny non è il nuovo 100 AA che costa caro...... è pur vero che un 100W lo si fa anche sotto i 1000 euro ma non con certe caratteristiche e con la qualita di questo 100, lo dico a ragion veduta visto che lo ho testato in lungo e largo e me ne sono tenuto uno per me sunny impianto tipo: attaccato alle Vienna Mozart con una sorgente di pari livello e condito il tutto con gli Airtech serie Alfa, risultato un impianto sotto i 10K euro che suona divinamente che può combattere ad armi pari con materiale molto ma molto più costoso, adesso torniamo al prezzo, come detto non è il nuovo 100 che costa ma il puccio che è sotto il prezzo reale, non è una battutaccia Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 650957 ma semplicemente una brillante operazione commerciale che sta dando i risultati stimati, in cosa consiste questa operazione commerciale? semplice, AA mi ha chiesto una linea di apparecchi composta di 5 pezzi con la richiesta di fare un Puccini che riprendesse lo spirito del primo 40 riportato ai tempi nostri, il primo dei parametri che  mi posi nel lontano 1994 fu il prezzo, doveva suonare come un apparecchio di classe ma con un costo da japponesino Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 775355 potevo rifarlo oggi? assolutamente no! però considerando il totale del lavoro da svolgere potevo prendere 2 piccioni con una fava sunny Airtech è un marchio nuovo e come tale c'è bisogno di promuoverlo, e cosa c'è di meglio che affiancarlo a un marchio conosciuto e apprezzato in tutto il mondo sunny ora se è vero che 2+2 fa 4 santa ed è vero Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 650957 passo a fare un ragionamento puramente commerciale, devo fare 5 apparecchi per un totale di ...... posso permettermi di sacrificarne uno al solo scopo promozionale? facendo un attenta analisi del potenziale mercato dell'intera linea .... si posso permettermelo, metto in produzione un apparecchio a prezzo fantasia considerandolo come investimento pubblicitario, il risultato è che in poco più di un anno il nuovo brand Airtech si è fatto strada a livello internazionale con recensioni e pubblicità senza che Airtech sborsasse un solo euro cheers unico neo dell'operazione è che causa le pressioni per avere l'intera linea non riesco quasi più a stare sul Gazebo a rompervi i maroni come vorrei, ma tranquilli che prima o poi torno alla grande Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 775355


    _________________
    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 941176


     
    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 630139
    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8435
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 70
    Località : Milano

    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Empty Re: Nuovo integrato AudioAnalogue

    Messaggio Da RockOnlyRare Mar Apr 04 2017, 18:07

    aircooled ha scritto:
    non è cosi semplice Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 650957 come già detto sono 2 macchine molto diverse per esigenze e sopratutto con timbriche diverse, la differenza di prezzo non è eclatante ma neppure cosi minima come si sta dicendo, tanto per fare un poco il moralista cosa che certo non mi si addice ma tant'è ogni tanto si può fare Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 775355 750 euro per molti rappresenta un mese di lavoro e per altrettanto molti non basta, appurato questo facciamo un discorso commerciale che mai dovrebbe essere fatto agli avventori di questa passione ma proviamoci sunny non è il nuovo 100 AA che costa caro...... è pur vero che un 100W lo si fa anche sotto i 1000 euro ma non con certe caratteristiche e con la qualita di questo 100, lo dico a ragion veduta visto che lo ho testato in lungo e largo e me ne sono tenuto uno per me sunny impianto tipo: attaccato alle Vienna Mozart con una sorgente di pari livello e condito il tutto con gli Airtech serie Alfa, risultato un impianto sotto i 10K euro che suona divinamente che può combattere ad armi pari con materiale molto ma molto più costoso, adesso torniamo al prezzo, come detto non è il nuovo 100 che costa ma il puccio che è sotto il prezzo reale, non è una battutaccia Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 650957 ma semplicemente una brillante operazione commerciale che sta dando i risultati stimati, in cosa consiste questa operazione commerciale? semplice, AA mi ha chiesto una linea di apparecchi composta di 5 pezzi con la richiesta di fare un Puccini che riprendesse lo spirito del primo 40 riportato ai tempi nostri, il primo dei parametri che  mi posi nel lontano 1994 fu il prezzo, doveva suonare come un apparecchio di classe ma con un costo da japponesino Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 775355 potevo rifarlo oggi? assolutamente no! però considerando il totale del lavoro da svolgere potevo prendere 2 piccioni con una fava sunny Airtech è un marchio nuovo e come tale c'è bisogno di promuoverlo, e cosa c'è di meglio che affiancarlo a un marchio conosciuto e apprezzato in tutto il mondo sunny ora se è vero che 2+2 fa 4 santa ed è vero Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 650957 passo a fare un ragionamento puramente commerciale, devo fare 5 apparecchi per un totale di ...... posso permettermi di sacrificarne uno al solo scopo promozionale? facendo un attenta analisi del potenziale mercato dell'intera linea .... si posso permettermelo, metto in produzione un apparecchio a prezzo fantasia considerandolo come investimento pubblicitario, il risultato è che in poco più di un anno il nuovo brand Airtech si è fatto strada a livello internazionale con recensioni e pubblicità senza che Airtech sborsasse un solo euro cheers unico neo dell'operazione è che causa le pressioni per avere l'intera linea non riesco quasi più a stare sul Gazebo a rompervi i maroni come vorrei, ma tranquilli che prima o poi torno alla grande Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 775355

    grandissimo air se non ci fossi dovremmo inventarti !!!!!!
    applausi applausi applausi applausi


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Donfabbio
    Donfabbio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 64
    Data d'iscrizione : 01.03.17
    Località : Novate Milanese

    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Empty Re: Nuovo integrato AudioAnalogue

    Messaggio Da Donfabbio Mar Apr 04 2017, 18:12

    aircooled ha scritto: non riesco quasi più a stare sul Gazebo a rompervi i maroni come vorrei, ma tranquilli che prima o poi torno alla grande Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 775355

    Non mi è chiaro se sia una promessao una minaccia... Rolling Eyes

    Scherzi a parte... A questo punto Dott. Ing. Aircooled si sbilanci!
    Dato che lo ha testato e se ne è tenuto uno... Come suona questo "ritorno alle origini AA" da 100w?

    sunny sunny sunny
    Lele67
    Lele67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 504
    Data d'iscrizione : 27.08.16
    Età : 56
    Località : Milano

    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Empty Re: Nuovo integrato AudioAnalogue

    Messaggio Da Lele67 Mar Apr 04 2017, 18:15

    RockOnlyRare ha scritto:

    grandissimo air se non ci fossi dovremmo inventarti !!!!!!
    :erte: applausi applausi applausi

    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 704751 ri Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 704751 e stra Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 704751

    Air sei un mito fava
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Empty Re: Nuovo integrato AudioAnalogue

    Messaggio Da aircooled Mar Apr 04 2017, 18:37

    Donfabbio ha scritto:
    aircooled ha scritto: non riesco quasi più a stare sul Gazebo a rompervi i maroni come vorrei, ma tranquilli che prima o poi torno alla grande Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 775355

    Non mi è chiaro se sia una promessao una minaccia... Rolling Eyes

    Scherzi a parte... A questo punto Dott. Ing. Aircooled si sbilanci!
    Dato che lo ha testato e se ne è tenuto uno... Come suona questo "ritorno alle origini AA" da 100w?

    sunny sunny sunny
    per me suona divinamente, come detto e ridetto non lo metterei su diffusori tipo i miei frighi per ovvie ragioni di pilotaggio ma su diffusori "normali" come sono la maggioranza va divinamente! punto e basta, certo non è un ampli per chi ama il suono attufato ma se vuoi timbrica luminosa e dettaglio senza mai sparare a zero sull'oreccio hai trovato l'ampli giusto sunny


    _________________
    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 941176


     
    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 630139
    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Donfabbio
    Donfabbio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 64
    Data d'iscrizione : 01.03.17
    Località : Novate Milanese

    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Empty Re: Nuovo integrato AudioAnalogue

    Messaggio Da Donfabbio Mar Apr 04 2017, 18:51

    aircooled ha scritto:
    per me suona divinamente, come detto e ridetto non lo metterei su diffusori tipo i miei frighi per ovvie ragioni di pilotaggio ma su diffusori "normali" come sono la maggioranza va divinamente! punto e basta, certo non è un ampli per chi ama il suono attufato ma se vuoi timbrica luminosa e dettaglio senza mai sparare a zero sull'oreccio hai trovato l'ampli giusto sunny
    Come dice la AA, analogico ma non valvolare Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 625723


    Ultima modifica di Donfabbio il Mer Apr 05 2017, 09:00 - modificato 1 volta.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Empty Re: Nuovo integrato AudioAnalogue

    Messaggio Da Geronimo Mar Apr 04 2017, 19:26

    aircooled ha scritto:....metto in produzione un apparecchio a prezzo fantasia considerandolo come investimento pubblicitario, il risultato è che in poco più di un anno il nuovo brand Airtech si è fatto strada a livello internazionale con recensioni e pubblicità senza che Airtech sborsasse un solo euro cheers ....
    Se ti legge Trump ti nomina Ministro dell'Economia Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 775355 Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 775355
    nellosound
    nellosound
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 691
    Data d'iscrizione : 24.12.12
    Età : 54
    Località : Pisa

    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Empty Re: Nuovo integrato AudioAnalogue

    Messaggio Da nellosound Mer Apr 05 2017, 13:12

    Geronimo ha scritto:
    Se ti legge Trump ti nomina Ministro dell'Economia Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 775355 Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 775355
    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 921419


    _________________
    Diffusori: Audes Blues
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini Anniversary
    Pre Phono: Audio Analogue Aria Rev. 2
    Piatto: Thorens td160 - Shure M97xe
    Lettore cd: Audio Analogue Fortissimo by Airtech
    Cavi: AirTech
    Enjoy
    Enjoy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 20.12.12
    Età : 50

    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Empty Re: Nuovo integrato AudioAnalogue

    Messaggio Da Enjoy Mer Apr 05 2017, 14:07

    Ferma restando la mia stima incondizionata per Audio Analogue, per Airtech e per la squisita persona che e` Aircool, e che auguro ad entrambi di acquisire Mark Levinson e Classe` da qui a 5 anni cheers , mi sembra un tantino inflazionata la questione del "suona come prodotti di ben altro prezzo", penso che questo mondo sia talmente tanto soggettivo che e` ragionevolmente impossibile da parametrizzare. Io ho ascoltato diversi prodotti AA, dal piccolo Crescendo ai pre+finali Maestro SE, passando per il Puccini Ann. e sinceramente comprerei (comprero`!  Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 650957 ) quest'ultimo perche` mi e` piaciuto tantissimo. Da qui a dire che vale per esempio piu` di un Simaudio Moon 600i (dal costo circa doppio), che ascoltato anni fa con il suo cdp ed una coppia di Dynaudio, segno` un riferimento nei miei parametri di ascolto, boh, non credo sia cosi` immediato.

    Proprio in questi giorni sto decidendo sul Digital Audio Player da acquistare e non c'e` recensione, italiana o straniera, che non commenti con un "vale molto di piu` di quello che costa", Astell&Kern AK380 compreso che sta a piu` di 4000€ di listino......mi chiedo, quindi quanto dovrebbe costare?!?!?!? A volte si esagera un tantino! affraid  affraid  affraid

    Btw, si sa quand'e` che si potra` ascoltare questo nuovo AACento?  Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 972395
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Empty Re: Nuovo integrato AudioAnalogue

    Messaggio Da aircooled Sab Apr 08 2017, 17:08

    uscendo dal soggettivo si fa molto presto e bene a capire se il prezzo è allineato o no, si prendono le caratteristiche, il livello di costruzione e la componentistica usata e si confronta con materiale similare, poi si vede il prezzo e ..... ci si accorge che forse un termine inflazionato a volte ha un suo senso per essere usato fuori dal soggettivo sunny


    _________________
    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 941176


     
    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 630139
    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 894
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Empty Re: Nuovo integrato AudioAnalogue

    Messaggio Da AlessandroCatalano Sab Apr 08 2017, 17:22

    aircooled ha scritto:uscendo dal soggettivo si fa molto presto e bene a capire se il prezzo è allineato o no, si prendono le caratteristiche, il livello di costruzione e la componentistica usata e si confronta con materiale similare, poi si vede il prezzo e ..... ci si accorge che forse un termine inflazionato a volte ha un suo senso per essere usato fuori dal soggettivo sunny

    Non posso far altro che quotare in toto quanto affermato da Air ma mi permetto di aggiungere che apparecchi come gli AA e ancor più gli AA by Airtech se esaminati attentamente, oltre che dall'esterno anche all'interno, adottano una costruzione a dir poco "maniacale" nei dettagli più minuti accompagnati da soluzioni circuitali che solo molto ma molto raramente si possano riscontrare su prodotti anche di altissimo standing ... e questi sono dati oggettivi che poi trovano ovviamente riscontro nel soggettivo ... c'è poco da fare sono prodotti artigianali ed in quanto tali di qualità eccelsa ... c'è solo una cosa di cui mi rammarico .... averli scoperti solo da poco tempo .... ma sto recuperando !

    Questo è il mio pensiero che potrà, per quanto ovvio, essere o meno condiviso.

    Alessandro


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 972395
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Empty Re: Nuovo integrato AudioAnalogue

    Messaggio Da aircooled Sab Apr 08 2017, 17:28

    a proposito di inflazionato Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 650957 mi sorge un atroce dubbio Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 921419
    forse mi sbaglio ma non mi pare di aver postato da nessuna parte il discorso vale più di quanto costa, al limite se proprio si vuole esasperare la cosa ho parlato di una catena molto ben assemblata che può concorrere con catene di ben altro prezzo, ovviamente qua entriamo nel soggettivo e se mi capita di confrontarmi con uno che ama il suono attufato ben mi guarderei dall'intraprenderci un discorso lo lascerei semplicemente cuocere nel suo brodo condito con le sue convinzioni sunny se invece il discorso si fa con persona affine che condivide questa tipologia di suono la cosa oltre che interessante sarebbe pure costruttiva


    _________________
    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 941176


     
    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 630139
    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 894
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Empty Re: Nuovo integrato AudioAnalogue

    Messaggio Da AlessandroCatalano Sab Apr 08 2017, 17:32

    aircooled ha scritto:a proposito di inflazionato Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 650957 mi sorge un atroce dubbio Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 921419
    forse mi sbaglio ma non mi pare di aver postato da nessuna parte il discorso vale più di quanto costa, al limite se proprio si vuole esasperare la cosa ho parlato di una catena molto ben assemblata che può concorrere con catene di ben altro prezzo, ovviamente qua entriamo nel soggettivo e se mi capita di confrontarmi con uno che ama il suono attufato ben mi guarderei dall'intraprenderci un discorso lo lascerei semplicemente cuocere nel suo brodo condito con le sue convinzioni sunny se invece il discorso si fa con persona affine che condivide questa tipologia di suono la cosa oltre che interessante sarebbe pure costruttiva

    🆗 Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 704751


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 972395
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11019
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Empty Re: Nuovo integrato AudioAnalogue

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Apr 08 2017, 20:06

    Geronimo ha scritto:Ma non entra in concorrenza col Puccini? Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 939343

    Assolutamente NO !
    Il Puccio è un gradino più su sia come suono che come prezzo che come componentistica utilizata Embarassed


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 174409   
    Enjoy
    Enjoy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 20.12.12
    Età : 50

    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Empty Re: Nuovo integrato AudioAnalogue

    Messaggio Da Enjoy Lun Apr 10 2017, 15:15

    aircooled ha scritto:uscendo dal soggettivo si fa molto presto e bene a capire se il prezzo è allineato o no, si prendono le caratteristiche, il livello di costruzione e la componentistica usata e si confronta con materiale similare, poi si vede il prezzo e ..... ci si accorge che forse un termine inflazionato a volte ha un suo senso per essere usato fuori dal soggettivo sunny

    L'ho fatto per quanto possibile ed un'idea di massima me la sono fatta.....hai assolutamente ragione! applausi
    Enjoy
    Enjoy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 20.12.12
    Età : 50

    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Empty Re: Nuovo integrato AudioAnalogue

    Messaggio Da Enjoy Lun Apr 10 2017, 15:20

    Ma poi aggiungo, sono cosi` feticista che un apparecchio tipo il Maestro Anniversary lo comprerei anche solo per metterlo senza coperhcio come centro tavola in sala!!!! affraid
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Empty Re: Nuovo integrato AudioAnalogue

    Messaggio Da aircooled Lun Apr 10 2017, 22:04

    Un poco caro ma ognuno ha capienza delle sue tasche, l'importante è che lo compri poi anche se lo usi come ferma carte va benissimo Laughing Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 775355


    _________________
    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 941176


     
    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 630139
    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Enjoy
    Enjoy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 20.12.12
    Età : 50

    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Empty Re: Nuovo integrato AudioAnalogue

    Messaggio Da Enjoy Mar Apr 11 2017, 18:14

    aircooled ha scritto:Un poco caro ma ognuno ha capienza delle sue tasche, l'importante è che lo compri poi anche se lo usi come ferma carte va benissimo Laughing Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 775355

    affraid affraid affraid
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Empty Re: Nuovo integrato AudioAnalogue

    Messaggio Da aircooled Mer Apr 12 2017, 23:57

    niente male come fermacarte, 1275wattini su 1 Ohm Laughing Laughing Laughing
    e pensare che in quel paesello non sono mai teneri con materiale che non proviene dai loro garage Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 775355  Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 775355  Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 775355
    se avessi tempo e voglia ma non ne ho darei un occhiata a quanti ampli di quel costo e potenza si comportano cosi, e pensare che parliamo di un BY-Airtech chissa cosa faranno gli Airtech senza il BY Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 939343  Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 650957 magari gli tocca inventarsi una misura su 0,1 Ohm per cercare di trovargli un limite sunny
    come si dice dalle mie parti i discocci li porta via il vento ma dove c'è scritto ci si legge Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 775355  Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 775355

    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Go910
    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Go1011
    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Go1110


    chissa se anche il pre e finale da 200W sarà valido come ferma carte o forse sarebbe meglio aspettare il Boss 302 con i suoi 300 wattini su 8 Ohm Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 999153 quello si che sarebbe un eccellente ferma carte Laughing


    _________________
    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 941176


     
    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 630139
    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Empty Re: Nuovo integrato AudioAnalogue

    Messaggio Da Johnny1982 Gio Apr 13 2017, 01:00

    Air.. Quando butti fuori il classe a pura ?


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Empty Re: Nuovo integrato AudioAnalogue

    Messaggio Da aircooled Ven Apr 14 2017, 18:08

    mai!!!! non rientra nella mia filosofia realizzare amplificatori di potenza con polarizzazione fissa in A, per me gli ampli devono tendere al raddoppio di potenza fino al limite di 1 Ohm e anche oltre, ergo come potrei inventarmi un ampli che dimezza la potenza al dimezzare del carico Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 921419 non ha molto senso tanto per essere diplomatici sunny in fase di prototipazione invece un 40 in classe A che tende al raddoppio fino a 1 Ohm


    _________________
    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 941176


     
    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 630139
    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    nellosound
    nellosound
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 691
    Data d'iscrizione : 24.12.12
    Età : 54
    Località : Pisa

    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Empty Re: Nuovo integrato AudioAnalogue

    Messaggio Da nellosound Ven Apr 14 2017, 19:21

    aircooled ha scritto: in fase di prototipazione invece un 40 in classe A che tende al raddoppio fino a 1 Ohm

    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 98542 Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 921419 Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 921419


    _________________
    Diffusori: Audes Blues
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini Anniversary
    Pre Phono: Audio Analogue Aria Rev. 2
    Piatto: Thorens td160 - Shure M97xe
    Lettore cd: Audio Analogue Fortissimo by Airtech
    Cavi: AirTech
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Empty Re: Nuovo integrato AudioAnalogue

    Messaggio Da aircooled Sab Apr 15 2017, 16:24

    stiamo parlando di Airtech non di BY ovviamente sunny


    _________________
    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 941176


     
    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 630139
    Nuovo integrato AudioAnalogue - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Ven Set 20 2024, 08:59