Sulle esagonali é una scelta ... Dipende dal loro mercato...
Viablue pure usa esagonali ... Furez le torx t6 ...
Fanno tutti come gli pare...
mbmf ha scritto:Si però se vedessi le viti della Neotech o Furutech sono motlo più sicure, ed essendo spaccate si ha più presa con il giravite...
Allora Amazon mi effettuerà un reso con rimborso su carta di credito...
Che consigli al posto della Viborg?
Non è che non mi piacciano le esagonali, è il materiale che fa pena... E' tenerissimo... Basta forzare e si spana...Johnny1982 ha scritto:c'è scritto grosso "hex socket screw"con tanto di foto !
mbmf ha scritto:Grazie per le alternative Jon, ma purtroppo in rame ci sarebbero solo le Yarbo dai francesi, ma senza sconto e con il trasporto mi costerebbero 69 euro, troppo!!
Bhe ho optato per la sostituzione dell'oggetto, o meglio, ho richiesto il reso del prodotto difettoso e ne ho acquistato uno nuovo, questa volta però ho pagato la spedizione in modo da riceverlo entro martedì prossimo...
No purtroppo il problema dipende dalla filettatura che non permetteva alla vite di girare correttamente...Johnny1982 ha scritto:secondo me se contattavi il venditore se il problema erano solo le viti te ne mandava una bustina ...
mbmf ha scritto:Nulla, non riesco a spellare i fili dell'8800...
Il PVC è durissimo...
Non mi permetto di tirarlo altrimenti si romperebbero i tefloni...
Sto arrivando al punto di lasciare stare e optare per un altro cavo... Magari a stato solido, tipo l'EE/F-2.6 TripleC, ma ora non ho soldi da buttare purtroppo...
AR ha un PVC ingestibile...
Ciò provato ma niente...Johnny1982 ha scritto:tira rira che i fili son belli duri
mbmf ha scritto:
Ciò provato ma niente...
Oggi pomeriggio farò un nuovo tentativo ma la vedo molto dura...
Che diamine però... Fossero stati a stato solido sarebbe stata una sciocchezza...
mbmf ha scritto:Caspita...
Allora ci sono sviluppi...
Sono riuscito a sbucciare 3 fili (massa neutro fase) per la IEC del primo cavo e il risultato è eccellente...
Dopo pranzo farò (sob) gli altri 3...
L'8800 ha i conduttori rigidissimi, praticamente sembrano tanti AV di potenza intrecciati insieme...
Confermo, anche se dalle foto (mosse) non si capisce molto...Johnny1982 ha scritto:dai sta venendo bene sembra...
Sisi ho seguito le scritte (da sinistra a destra per intenderci)...Johnny1982 ha scritto:Ar non scrive nulla sulla sua direzionalita... Ma per sicurezza ho seguito le scritte
mbmf ha scritto:
Sisi ho seguito le scritte (da sinistra a destra per intenderci)...
Ma non credo che sia direzionale...
Anche quello di potenza non ha nessuna freccia...
Il ricable invece ha tre belle frecce per indicare la posizione della sorgente e quella dell'elettronica...
Naim, interessante...Johnny1982 ha scritto:in esposizione ha messo il supernait2 ... sarebbe molto interessante sentirlo ...