Certamente chi sceglie un mini non LS3/5a ha delle motivazioni valide; mi spiegate quali sono?
Ultima modifica di Luca58 il Ven Lug 20 2012, 17:57 - modificato 1 volta.
matley ha scritto:Quando le troverai butterai le 3/5a.....
così avrai una risposta.
Ma non e' questo che chiedo; vorrei sapere perche', dovendo scegliere un mini, la maggior parte delle persone NON sceglie e LS3/5a, data la loro fama e la loro resa. Ci sara' pure un valido motivo, ad esempio:Elcaset ha scritto:Forse perchè esistono mini con una gamma bassa più consistente
Apro un 3D su un modello che mi è venuto in mente
Luca58 ha scritto:
Ma non e' questo che chiedo; vorrei sapere perche', dovendo scegliere un mini, la maggior parte delle persone NON sceglie e LS3/5a, data la loro fama e la loro resa. Ci sara' pure un valido motivo, ad esempio:
1) non si possono piu' avere nuove;
2) hanno 82,5 db e ci vogliono amoli giganteschi;
3) mi sta sulle p...e la sigla;
4) le XXX vanno meglio PERCHE"...
5)...
xin ha scritto:Ed hai fatto bene Stefano, a quella cifra sfido chiunque a batterti
Elcaset ha scritto:Luca58 ha scritto:
Ma non e' questo che chiedo; vorrei sapere perche', dovendo scegliere un mini, la maggior parte delle persone NON sceglie e LS3/5a, data la loro fama e la loro resa. Ci sara' pure un valido motivo, ad esempio:
1) non si possono piu' avere nuove;
2) hanno 82,5 db e ci vogliono amoli giganteschi;
3) mi sta sulle p...e la sigla;
4) le XXX vanno meglio PERCHE"...
5)...
Appunto, forse NON le sceglie perchè preferiscono, fra i tanti motivi che possono esserci, un mini con gamma bassa più consistente.
Non è chiaro?
matley ha scritto:sulla croce rossa...naaaaa....
Questo mi fa molto piacere, dato che io cerco esattamente il contrario; io cerco (piano piano ) di avvicinarmi al suono analogico e quindi la maggior incisivita', intesa come si intende in un impianto digitale di alto livello, la rifuggo a gambe levatea me personalmente picerebbero un pò più incisive, per i miei gusti il tutto èra un pò troppo "arrotondato" ed alle volte poco a fuoco
non si possono piu' avere nuove;