Da Ospite Mer Mar 22 2017, 11:46
Ecco una mini recensione d'oltreoceano, con dei confronti molto interessanti..
Citazione:
Messaggio inviato da zolkis Visualizza Messaggio
Ho poco provino un nuovo, non ancora rotto in D7200, rispetto al mio TH900 moddato (Lawton pad + schiuma di carbonio insert) e modded TX00 Ebony (Dekoni pad + carbonio inserto in schiuma). Ho preso un HE1000 come riferimento per la fascia media. Inoltre, ho ascoltato la Sony Z7 e Z1R contro il TH900 e TX00Eb e ha preso la HD800 e Utopia di riferimento di fascia media.
impressioni brevi:
- buona costruzione, bella finitura in legno. La fascia è meno confortevole rispetto al Fostex uno, ma sembra più solida.
- la TH900 è più luminoso del D7200 intorno 7-9kHz. Ha stadio molto più grande suono, e più basso rombo basso, il suono più rilassato, ed è molto più forte. Canto sono più avanti con la D7200, ma a volte troppo.
- la TX00EB è più luminoso del D7200 intorno 9-10 kHz, ha più bassi, più ampia scena sonora, il suono più rilassato, ma in tutto questo, meno del TH900.
- la TH900 è il più forte e più dinamica, rispetto al TX00Eb è più forte del D7200, ma forse un po 'più morbido nelle dinamiche.
Allora, qual è il problema con la D7200? Si tratta di una qualità di riferimento per cuffie chiuse, con FR abbastanza lineare. E 'meno divertente rispetto alla TH900 e il TX00Eb, ma è più equilibrato, e non è stato ancora modded.
E penso che è dove l'accordo è per me: IMHO la D7200 potrebbe essere una classe migliore cuffia, con un tampone migliore. Sono sicuro al 100% che posso fare il suono D7200 molto meglio. Utilizzando schiuma di memoria nelle pastiglie si è rivelato un errore in ogni singola cuffia che ho sentito. E 'una vergogna per queste cuffie. Inoltre, sono abbastanza sicuro che questo avrebbe Denon fare il massimo delle coppe Lawton.
Non sono sicuro se i Eikons valgono il prezzo supplementare sopra la D7200, forse sì, ma direi che la D7200 è un ottimo affare. Il TX00Eb è probabilmente ancora meglio affare, ma che è ancora una cuffia più divertente, mentre il D7200 è più vicino alla tonalità HD800 e HE1000.
Motivi per ottenere il D7200:
- Hai una cuffia aperta qualità di riferimento, come ad esempio l'utopia, Stax 009 o 007, ed hai bisogno di cuffie chiuse pure, ma il suono colorato del TH900 si disturba troppo in confronto con i vostri riferimenti. Quindi ottenere la D7200 e MOD le pastiglie (vedi il filo mods TH900), o attendere che Lawton esce con tazze e mods per loro. In forma di scorta, preferisco il TX00Eb, è più lineare rispetto al TH900 e suona più divertente che il D7200.
Motivi per ottenere il TX00Eb:
- Non ti dispiace un bel po 'di divertimento, ma non a livello TH900, dal momento che si preferisce una cuffia più lineare. Inoltre, si vuole più bassi rispetto alla D7200, o semplicemente si desidera che il miglior valore là fuori. Naturalmente, è necessario per ottenere i rilievi Lawton o Dekoni, e mettere inserto in schiuma di carbonio in loro, ma è assolutamente fattibile, il costo totale tra 100-150 euro.
Motivi per ottenere il TH900:
- Sei un ragazzo EDM, un basshead, o un'azione di movimento tossicodipendente. Tu ami il suono grande ed esplosiva, con la più forte, di risonanza, rilassato, pulito bassi, profondi rombo là fuori (al momento). Non ti dispiace se non è lineare.
Motivi per ottenere il Z7:
- Nessuno, ottenere il TX00Eb invece.
Motivi per ottenere lo Z1R:
- Hai soldi da buttare, o hai già provato la scappatoia amazon.co.uk e ordinato da oltreoceano con l'IVA off. Volete cuffie lineari più rispetto alla TH900, più mediobasso rispetto sia alla D7200 o TH900, midrange più bello di TH900, meno alti, simile scena sonora. Suona ancora fangoso nel basso rispetto al TH900 modded, ma può essere modded pure. Nonostante il muddy bass, Vi consiglio di scegliere lo Z1R sopra la maggior parte delle cuffie attuali - tranne il mio TH900 modded.
Dalla memoria, Z1R vs D7200 sarebbe una scelta difficile. Avrei bisogno di sapere come avrebbero suonare dopo mods. Tuttavia, mi piacerebbe magra verso la D7200, per la sua fascia media, una migliore linearità, e il potenziale modding. In forma di azione, se non mi era permesso di mod loro, lo Z1R sarebbe probabilmente una scelta più sicura. Le pastiglie Z1R sono meno di una vergogna che le pastiglie D7200.
Così qui è il mio piano. Sto riflettendo sulla vendita mia TX00Eb e ottenere un D7200, invece, allora io so quanto miglioramenti posso fare per loro. Farò la TH900, e io probabilmente stare lontano dalla Z1R fino a quando posso ottenere uno ad un buon prezzo. Ma rimane sul mio radar.
La gara per i piloti di bio-cellulosa maggior parte lineari è principalmente tra la D7200 e la ZMF Eikon (R10 non conta). Io non sto progettando di ottenere i Eikons in questo momento, alla fine poi, di seconda mano. Tuttavia, sulla base delle misure che ho visto, Zach ha fatto tazze di legno più ottimizzato, e pastiglie migliori di Denon. Ma il prezzo è anche doppia, e non è chiuso (voglio misurazioni su quanto è vero perdite) - ho sicuramente bisogno di cuffie chiuse. La fuoriuscita TH900 è OK per me (l'ascolto a basso a moderato dei volumi).