mi servirebbe un cavo da 1.5 metri per la denon da collegare all'hugo 2. Il cavo da 3 metri in dotazione è ingestibile in mobilita o semplicemente stando seduto alla scrivania.
mi data una mano a scegliere e dove comprarlo?
Antonio Turi ha scritto:Si, era solo un'opzione...io ne ho uno in rame (no ibrido, quindi ancora più scuro) sulla th900, ed odio il suono attufato
Antonio Turi ha scritto:..so però che tu hai tutti e due, cuffia e cavo...
mc 73 ha scritto:
Il Claire HPC Mk2 va benissimo
Antonio Turi ha scritto:Beh, io ho km di questi cavi e non mi hanno attufato mai nulla ma non conosco queste cuffie, per cui non posso essere certo, era solo un suggerimento tra altri che possono arrivare, magari Mario ha provato l'abbinamento e gli è sembrato scuro, non so...so però che tu hai tutti e due, cuffia e cavo...credo anche Mike, magari ci dice qualcosa anche lui
Comunque l'amico non mi sembra uno di primo pelo, saprà dove buttarsi per provare
Storia vera Mario ma onestamente,almeno nel mio caso, credo che il giudizio negativo dipendesse in realtà dalla cuffiamr.bean ha scritto:
Non ho provato questo marchio per la 7200 ma ho acquistato un loro cavo ibrido per la Audeze modello X, i mortacci loro..350 euro, mai spesi per un cavo de genere...prezzo esagerato...ed era attufato e velato. Lo rivendetti a Madmax avvisandolo delle caratteristiche...non mi diede retta dopo una settimana vidi che lo mise anche lui sul mercatino perchè non gli garbava quel suono attufato. Alla fine sistemai il tutto con un Portento audio..lo presi quando aveva prezzi più popolari per modo di dire...anche lui adesso ha tirato al rilancio...
mr.bean ha scritto:
Non ho provato questo marchio per la 7200 ma ho acquistato un loro cavo ibrido per la Audeze modello X, i mortacci loro..350 euro, mai spesi per un cavo de genere...prezzo esagerato...ed era attufato e velato. Lo rivendetti a Madmax avvisandolo delle caratteristiche...non mi diede retta dopo una settimana vidi che lo mise anche lui sul mercatino perchè non gli garbava quel suono attufato. Alla fine sistemai il tutto con un Portento audio..lo presi quando aveva prezzi più popolari per modo di dire...anche lui adesso ha tirato al rilancio...
Antonio Turi ha scritto:Beh, io ho km di questi cavi e non mi hanno attufato mai nulla ma non conosco queste cuffie, per cui non posso essere certo, era solo un suggerimento tra altri che possono arrivare, magari Mario ha provato l'abbinamento e gli è sembrato scuro, non so...so però che tu hai tutti e due, cuffia e cavo...credo anche Mike, magari ci dice qualcosa anche lui
Comunque l'amico non mi sembra uno di primo pelo, saprà dove buttarsi per provare
madmax ha scritto:
Storia vera Mario ma onestamente,almeno nel mio caso, credo che il giudizio negativo dipendesse in realtà dalla cuffia
Non me ne vogliano i suoi estimatori ma io la LCDX non sono mai riuscito a farmela piacere una delle cuffie che ho venduto con più "piacere"
Ci mancherebbe AntonioAntonio Turi ha scritto:
Scusa Max, non avevo visto che avevi già più o meno sollevato la questione
Antonio Turi ha scritto:
....non sono più un moderatore
mr.bean ha scritto:Antonio, non sei più moderatore?..allora ti posso cazziare?