Ivanhoe ha scritto:
Qui piu' che altro si sono persi per strada
Ero convinto fosse il grafico di una hd600...
Ivanhoe ha scritto:
Qui piu' che altro si sono persi per strada
biscottino ha scritto:
La Sony sulle chiuse può dare lezioni a tutti, il suo background sono cd3000 e the king, mica pizza e fichi!
fil ha scritto:Il senso del realismo delle note più acute della tastiera del pianoforte é dato anche dalla percussione del martelletto sulle corde...che per essere percepito a dovere richiede grande disponibilità delle frequenze più basse...direi addirittura sub....La Sony lo fa con disinvoltura.
La capacità di scendere in basso, é indispensabile anche per gli acuti, per l'ambiente infrastrumentale...per il nero dei "silenzi vibranti"... Allo stesso modo sorprende la capacità di estensione in altissimo...ascoltando un contrabbasso...
biscottino ha scritto:
Fil, dopo un paio di ore di ascolti e confronti intensi tra Utopia e Lcd4, e sulla scorta di quanto da te affermato e lette le tue considerazioni sulle Sony, penso che la Lcd4 potrebbe piacerti "non poco"...
GRIFONE1973 ha scritto:
Fil vedo e rilancio...dopo un mese di ascolti fatti in parallelo tra la lcd xc e la sony penso che potrebbe piacerti non poco la lcd xc my 2016...e se proprio vogliamo uscire dal confronto tra cuffie chiuse, penso che la lcd 3f sia di gran lunga superiore tra le due chiuse...non oso immaginare come suoni la lcd 4
biscottino ha scritto:
Fil, dopo un paio di ore di ascolti e confronti intensi tra Utopia e Lcd4, e sulla scorta di quanto da te affermato e lette le tue considerazioni sulle Sony, penso che la Lcd4 potrebbe piacerti "non poco"...
fil ha scritto:
Carissimo Sal!
Se mi potessi fidare di Audeze, quanto mi fido di te, la Lcd4 sarebbe già a casa mia...da un pezzo...
biscottino ha scritto:fil ha scritto:Il senso del realismo delle note più acute della tastiera del pianoforte é dato anche dalla percussione del martelletto sulle corde...che per essere percepito a dovere richiede grande disponibilità delle frequenze più basse...direi addirittura sub....La Sony lo fa con disinvoltura.
La capacità di scendere in basso, é indispensabile anche per gli acuti, per l'ambiente infrastrumentale...per il nero dei "silenzi vibranti"... Allo stesso modo sorprende la capacità di estensione in altissimo...ascoltando un contrabbasso...
petrus ha scritto:
Visto e considerato che di audeze non mi è mai "piaciuto" niente da lcd3, lcdx e men che meno xc potresti dirmi se la lcd4 resta parente delle precedenti o differisce e in cosa
Lorenzo
biscottino ha scritto:
Le cuffie vanno ascoltate nel proprio setup e per un determinato tempo, solo così si riesce a venirne a capo.
no,secondo me sta' cercando di trovare le parole giuste per non ferire i possessori della Focal e spiegare come l'Audeze lcd4 sia nettamente superiore..remasters ha scritto:
Quoto alla grande!!! Ciò posto sei ancora molto abbottonato sull'esito del confronto Sal... Stai ancora rodando la Focal?
mauro16164 ha scritto:
no,secondo me sta' cercando di trovare le parole giuste per non ferire i possessori della Focal e spiegare come l'Audeze lcd4 sia nettamente superiore..
mauro16164 ha scritto:
no,secondo me sta' cercando di trovare le parole giuste per non ferire i possessori della Focal e spiegare come l'Audeze lcd4 sia nettamente superiore..
mauro16164 ha scritto:
mc 73 ha scritto:Intanto "di là" qualcuno le ha messe in vendita entrambe...
Ah ok...pluto ha scritto:
c'è anche chi lo fa di mestiere..
mc 73 ha scritto:Intanto "di là" qualcuno le ha messe in vendita entrambe...
Chiedilo a chi le vende o le sta provandoIvanhoe ha scritto:
Sono gia' considerate superate?
gabriele8 ha scritto:
c'e' qlc che non quadra..
ma non erano i grafici della Utopia e Elear ??
mc 73 ha scritto:
Chiedilo a chi le vende o le sta provando
biscottino ha scritto:petrus ha scritto:
Visto e considerato che di audeze non mi è mai "piaciuto" niente da lcd3, lcdx e men che meno xc potresti dirmi se la lcd4 resta parente delle precedenti o differisce e in cosa
Lorenzo
Le cuffie vanno ascoltate nel proprio setup e per un determinato tempo, solo così si riesce a venirne a capo.
Tutto prima o poi va sul mercatino, è solo questione di tempo!petrus ha scritto:
Poi si mettono sul mercatino e una volta vendute se ne possono rivelare le magagne
Lorenzo