non le ho ancora provate dal uscita del Mojo...chissà?
una cosa non capisco...usando la custodia morbida ed il porta-IEM in gomma piuma che si inserisce dentro se le iSine hanno i ganci per le orecchie montati come cavolo ci entrano?
musso ha scritto:stupende...con il cavo Cipher mi piacciono proprio
non le ho ancora provate dal uscita del Mojo...chissà?
una cosa non capisco...usando la custodia morbida ed il porta-IEM in gomma piuma che si inserisce dentro se le iSine hanno i ganci per le orecchie montati come cavolo ci entrano?
musso ha scritto:quasi mi pento di non aver preso la 20...da quello che leggo è nettamente superiore alla 10
biscottino ha scritto:
Addirittura?
Se le pigliavi su Amazon le potevi restituire...
musso ha scritto:quasi mi pento di non aver preso la 20...da quello che leggo è nettamente superiore alla 10
musso ha scritto:
si ma sono 250 euro più care
biscottino ha scritto:
Io le ho pagate 490€ le Isine 10, quindi tu le hai pagate 250€?
mc 73 ha scritto:Costano meno in Italia ...strano ma vero.
http://www.afmerate.com/v3/5245-audeze_isine_10/
Probabile.musso ha scritto:
ma sicuramente non le hanno disponibili..
mc 73 ha scritto:Costano meno in Italia ...strano ma vero.
http://www.afmerate.com/v3/5245-audeze_isine_10/
musso ha scritto:
scusa ....le iSine 20 sono 250 euri più care [706]... le 10 le ho pagate 470
biscottino ha scritto:
Capito!
Chiedi al venditore di scambiare i modelli se proprio ritieni che la 20 sia molto meglio.
musso ha scritto:
solo da quello che ho letto....le 10 mi piacciono molto e penso che me le tengo
Ivanhoe ha scritto:
Che musica ascolti di solito?
musso ha scritto:
jazz, classica [piccole ensemble], world, folk, acustica
Ivanhoe ha scritto:
Mah! secondo me non vale la pena prendere le 20. Sono le stesse cuffie un po' twiccate, il suono e' un po' piu' aperto.
Secondo me c'e' un tappino da qualche parte da modificare. Aspettiamo che Biscottino le apra.
biscottino ha scritto:A me sono piaciute subito, col rodaggio miglioreranno sicuframente.
Ivanhoe ha scritto:
Non ci vogliamo mettere due bei condensatori che migliorano il suono? poi ti serve un astuccio piu' ampio
biscottino ha scritto:
Fortunatamente c'è una bella app con un potente equalizzatore col quale divertirsi...