mc 73 ha scritto:
sarà...a me in foto non dà questa impressione
Per fortuna ultimamente ho avuto diverse cuffie tra le mani da provare, e ti posso assicurare che la Aeon non è assolutamente inferiore....
mc 73 ha scritto:
Antonio Turi ha scritto:
Non succede solo in cuffia, ad esempio anche in fotografia, tutti a lanciarsi sulle decine e decine di Megapixel, quando, per dirne una, lo standard richiesto dall'agenzia Magnum è di 18...per non parlare di chi si scatafascia ad imparare ad usare il Photoshop e poi è, a dir poco, carente in composizione e tanto tanto altro...e neanche glielo puoi dire!!!
dankan73 ha scritto:
Assolutamente d'accordo dimenticavo la fotografia é una delle mie altre passioni e scatto con una semplicissima mirrorless da 16 mp questa é una piccola selezione la mia pagina
https://www.viewbug.com/member/stefanodankan
Antonio Turi ha scritto:
Si Stefano, ci conosciamo già, io sono LedZepp...e qui siamo OT.
Antonio Turi ha scritto:
Non succede solo in cuffia, ad esempio anche in fotografia, tutti a lanciarsi sulle decine e decine di Megapixel, quando, per dirne una, lo standard richiesto dall'agenzia Magnum è di 18...per non parlare di chi si scatafascia ad imparare ad usare il Photoshop e poi è, a dir poco, carente in composizione e tanto tanto altro...e neanche glielo puoi dire!!!
mc 73 ha scritto:
Amuro_Rey ha scritto:
Confermo dicendo anche che spesso in fotografia si da TROPPO ma veramente TROPPA importanza al corpo macchina, quando a mio avviso, è la lente che fa la differenza ed anche parecchio
carloc ha scritto:
Non concordo...la differenza la fa il manico del fotografo!
lento_violento ha scritto:mi sono arrivate oggi...
una gran cuffia non c'è che dire.. comoda è comoda, costruttivamente è molto minimalista ma ben rifinita nel complesso.
suona da dio, il basso ha un punch da paura, come la elear. forse la ether c era meglio ma costa anche il doppio e l'ho ascoltata troppo fugacemente.
ma in toto per adesso la mia preferita rimane la lcd2. e nella fascia del millino la elear se la gioca.
lento_violento ha scritto:spero di riuscire ad esserci domenica mattina. fidanzata permettendo
Presto saranno disponibili anche i pad di ricambio. In compenso una volta tolti non sono più recuperabili e vanno sostituiti.selby998 ha scritto:Chiedo conferma riguardo i pads non rimovibili, come mi pare di aver letto da qualche parte.
scappa da questa gabbia di matti senti a meSmokeIII ha scritto:la voglio!!!
madmax ha scritto:
scappa da questa gabbia di matti senti a me
SmokeIII ha scritto:
Pare facile....