Postando un paio di foto colgo l’occasione per ringraziare Pier Paolo della gentilezza e della celerità nella spedizione
Ultima modifica di SmokeIII il Ven Gen 12, 2018 10:32 pm - modificato 1 volta.
Johnny1982 ha scritto:Congratulazioni... Speriamo siano all'alltezza di quello che dice il panzone con camicie improponibili...
Le mr speakers mi hanno sempre incuriosito...
Per ora ho accantonato l'idea per la lcd2c che suona molto diversa da cio che ho ... Ma aeon o ether flow aperta le vorrei proprio sentire...
Porti gli occhiali ? Il panzone sottolineava qualche problema di uso per i quattrocchi (di cui faccio parte )
crazywipe ha scritto:Ottimo!
Ps: Speriamo che Tyll non legga mai questo 3d...
Johnny1982 ha scritto:Congratulazioni... Speriamo siano all'alltezza di quello che dice il panzone con camicie improponibili...
Le mr speakers mi hanno sempre incuriosito...
Per ora ho accantonato l'idea per la lcd2c che suona molto diversa da cio che ho ... Ma aeon o ether flow aperta le vorrei proprio sentire...
Porti gli occhiali ? Il panzone sottolineava qualche problema di uso per i quattrocchi (di cui faccio parte )
madmax ha scritto:
Io ti avevo già detto che la LCD2 non era la tua cuffia le Aeon non le conosco ma credo che forse per te può andare meglio delle Audeze
SmokeIII ha scritto:Fresche fresche appena consegnate
Postando un paio di foto colgo l’occasione per ringraziare Pier Paolo della gentilezza e della celerità nella spedizione
Johnny1982 ha scritto:
mah la LCD2 mi è piaciuta molto ... soprattutto perchè "diversa" da ciò che ho ascoltato finora ... alla fine hd600 , varie hifiman 400 , X , 1000, anche hd800 ... il sound molto grossolanamente me lo riassumo con le he6 ... il sound denon / fostex e chiuse incaxxate ho la denon ... la audeze esce abbastanza da questi 2 schemi... per questo mi attira ... diciamo il "terzo polo"
devo ancora capire come possa andare meglio la Aeon della ether ... sarebbe il suicidio commerciale di mr speakers ... fare qualcosa di migliore che costa meno della metà e si pilota con un dap ? dovevano metterla a 4000€ spero di poterle provare prima o poi da qualche fiera o qualche utente...
Bellissima cuffie entrambe Aeon ed Ether ... e rispeto a tante altre anche leggere ... cosa da non sottovalutare...
nel mio post volevo dire ho accantonato l'idea della mr speakers per prendere la LCD2c quando esce ... mi ero espresso probabilmente male ...
crazywipe ha scritto:Tyll non e' nuovo a questi proclami. Aveva preferito la he500 alla he6 (e non era il solo anche su Headfonia). Poi preferisce la he400s alla he400i, la hd600 alla hd650. Insomma in molti casi la cuffia più economica risulta essere molto competitiva e lui ragiona molto sul rapporto qualità/prezzo quando inserisce le cuffie nella wall of fame.
Che l'Aeon sia superiore alla Ether in senso assoluto ho i miei dubbi, che Tyll la preferisca per una tonalità più accomodante ai suoi gusti e un miglior rapporto qualità prezzo mi sembra giusto e che non faccia una piega.
Chiudo OT
Sarebbe interessante qualche First impression
Antonio Turi ha scritto:Auguri Eugenio!!
SmokeIII ha scritto:
Condivido in toto,la ether Flow non può essere inferiore in termini assoluti.
Per una recensione approfondita tocca aspettare anno nuovo.
Sono a casa da i miei in Abruzzo per le festività e con me ho solo il Mojo dunque non posso esprimere giudizi definitivi..parlando su Fb con Dan Clark e anche con Pier sono suggerite 100ore per queste Aeon di rodaggio,al momento posso dire che sono leggerissime,belle,sono aperte si ma
almeno per il momento le avverto un po’ legate..tocca aspettare qualche giorno almeno per farle sciogliere un po’. Se devo scegliere un termine per apostrofare queste cuffie al momento “seducenti”
FederiKo87 ha scritto:
Che coincidenza!! Arrivate pure a me oggi!!