A occhio non ho mai visto (più o meno) menzionare le MrSpeakers,che invece oltre oceano vengono ben considerate.
Di qui la mia richiesta, di conoscere meglio questa casa e di avere vostre opinioni al riguardo.
verissimo...Johnny1982 ha scritto: Ed i prezzi sono abbastanza piu alti di quelli usa...
Ma peggio di tutti oppo... Il lettore blu ray uhd da 599usd diveta 899 euro!
.
mr.bean ha scritto:Sei un po distratto Mr Speakers in passato si è molto discusso su questo forumdi questo marchio...se metti la funzione ricerca ed hai un pò di pazienza troverai molte notizie...
Johnny1982 ha scritto:Il problema è che hanno solo un rivenditore mi sembra in italia... Ed i prezzi sono abbastanza piu alti di quelli usa...
Esempio ether flow 1999 euro vs 1799 usd...
È un 33% in piu...
Vuoi o non vuoi una cuffia si diffonde anche in base a quanto puntano sulla distribuzione...
Iprodotti usa generalmente hanno prezzi pomoati qui... Hifiman un po si è regolata ... Audeze li gonfia un po ...
Mr speaker esagera ... Ma peggio di tutti oppo... Il lettore blu ray uhd da 599usd diveta 899 euro!
Anche prodotti validissimi con queste politiche commerciali vengono snobbati.
Altro esmpio shiit ... Il distributore italiano ha prezzi abbastanza onesti... Ma neanche ha il sito e commerce e si ordina solo per email...
Un vero peccato senza dubbio...
SmokeIII ha scritto:Leggendovi e interagendo con voi altri,ho notato che gira che rigira si finisce sempre a parlare delle stesse cuffie.Sembra che per alcuni esistano quei tre/quattro modelli e stop.
A occhio non ho mai visto (più o meno) menzionare le MrSpeakers,che invece oltre oceano vengono ben considerate.
Di qui la mia richiesta, di conoscere meglio questa casa e di avere vostre opinioni al riguardo.
biscottino ha scritto:
Avute, le Ether 1a serie, appena uscite e prese al Canjam di Londra, rivendute, senza rimpianti.
A memoria, oltre a me, mi pare che nessuno le abbia mai veramente comprate, evidentemente si fa fatica a fidarsi di questo marchio, è così si preferisce altro.
Contatta Portento Audio, magari ha un demo da farti ascoltare.
Johnny1982 ha scritto:Il problema è che hanno solo un rivenditore mi sembra in italia... Ed i prezzi sono abbastanza piu alti di quelli usa...
Esempio ether flow 1999 euro vs 1799 usd...
È un 33% in piu...
Vuoi o non vuoi una cuffia si diffonde anche in base a quanto puntano sulla distribuzione...
Iprodotti usa generalmente hanno prezzi pomoati qui... Hifiman un po si è regolata ... Audeze li gonfia un po ...
Mr speaker esagera ... Ma peggio di tutti oppo... Il lettore blu ray uhd da 599usd diveta 899 euro!
Anche prodotti validissimi con queste politiche commerciali vengono snobbati.
Altro esmpio shiit ... Il distributore italiano ha prezzi abbastanza onesti... Ma neanche ha il sito e commerce e si ordina solo per email...
Un vero peccato senza dubbio...
SmokeIII ha scritto:
Cosa hai da dire sulle Ether? Per capire grossomodo
pierpabass ha scritto:
Se prendi la cuffia dagli USA, con i costi di spedizione, dazi doganali e IVA la vieni a pagare quasi come se la acquistassi qui, senza contare che non avrai la garanzia italiana.
Al prossimo Milano Hi-Fidelity il 7 e 8 ottobre sarà possibile ascoltare le Flow aperte e chiuse e le Aeon.
Ehm, sono io che le importo le MrSpeakersSmokeIII ha scritto:
Avevo letto di questa opportunitá...ma proprio quel week DIO santo ho impegni di lavoro
P.s. Se ci vai posso affittare le tue orecchie? mi interesserebbe sapere qualcosa sulle Aeon
pierpabass ha scritto:
Ehm, sono io che le importo le MrSpeakers
Le Alpha Dog dovrebbero essere uscite di produzione e comunque, per scelta del costruttore, non sono mai state esportate.Johnny1982 ha scritto:Circa 600 km:)un po troppi
Un vero peccato avevo letto una recensione molto buona anche delle economiche alpha dog dove veniva cobfrontata con varie top di gamma.
Un gran peccato.
Johnny1982 ha scritto:https://www.oppodigital.com/blu-ray-udp-203/
Chiudo subito l'ot...
Bisco per l'oppo 203 sono 549usd dal sito ufficiale. So che ti sto sul cu... Pero i numeri sono numeri avoglia a sommarci iva dazi ecc ecc siamo a +100%
Li ti freghi perche non puoi comprarlo negli usa perche non leggerebbe i bd e dvd con regione europa ...
Per le mr speaker purtroppo non mi sembra o almeno non ho trovato luoghi dove si possa ascoltare nel centro italia...
O ci sono magar?
Johnny1982 ha scritto:Rimane il fatto che per me è assurdo un raddoppio del prezzo... Da 549 usd a 899 euro... Risultato se lo sono tenuto ed ho preso il panasonic...
Ps in uk su amazon sono 649pound ...
Ho visto anche aziende utaliane fare prezzi piu alti in italia che in uk :D
Ma lasciamo stare l'ot.
Edmond se ci leggi che differenzae trovi fra le mr speaker e le denon d7200? Per farsi una idea ...mi pare che avevi sentito entrambi..
Edmond ha scritto:Troppo distanti nel tempo gli ascolti per dare un giudizio sensato... Posso dire con certezza che la serie Flow ha fatto molti, molti passi avanti rispetto alla serie precedente, che aveva anche problemi di ripetitibilità delle prestazioni nell'ambito della produzione.
Suono molto bello e coinvolgente, con uan gamma bassa finalmente all'altezza. Direi più aperte in alto delle Denon, la chiusa confrontabile con quest'ultima in gamma bassa.
Ottime cuffie, direi.... Le piccole Aeon, personalmente, stupiscono ma poi stancano.
Johnny1982 ha scritto:Rimane il fatto che per me è assurdo un raddoppio del prezzo... Da 549 usd a 899 euro... Risultato se lo sono tenuto ed ho preso il panasonic...
Ps in uk su amazon sono 649pound ...
Ho visto anche aziende utaliane fare prezzi piu alti in italia che in uk :D
Ma lasciamo stare l'ot.