Johnny1982- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5007
Da Johnny1982 Sab Gen 28, 2017 2:44 pm
Penso che ho comprato le he400i ed al prossimo stipendio prendo il violectric 280 :)
Sono un po indeciso se risparmiare e prendere il v200 ma l'uscita bilanciata anche se non mi ha dato l'idea di un miglioramento epocale ... Avrei un ampli che potrei considerare ... Definitivo in un certo senso .. Non mi piace stare continuamente a cambiare le elettroniche.
È diverso dalle casse , piu intimo la scena è sicuramente piu ristretta ma si colgono sfumature che magari con le casse sfuggono...
Le he1000 v2 sono veramente eccezionali , ma sara che non sono espertissimo le xv2 non sono cosi tanto inferiori non so se la differenza di prezzo 1700 euro sia cosi giustificata.
Mi hanno sorpreso soprattutte le 400i di quanto suonassero bene per i 299euro che costavano.
Il budget quindi lo alloco piu sull'ampli per ora poi fra un po magari cambiero le cuffie co. Qualcosa di superiore ... Ma l'ampli vorrei tenerlo a lungo.
Li ho sentito il v281 , parlando con il ceo di violectric mi diceva che se non mi serve usarlo come preamp il v280 suona praticamente uguali inoltre il suo formato piu compatto mi fa piu comodo sinceramente
Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg