carloc ha scritto:Non sarà facile da trovare ma un YBA integre' potrebbe fare al caso tuo.
non facile da trovare a quella cifra .....a 800 euro se fa una ricerca ne ho visto uno
carloc ha scritto:Non sarà facile da trovare ma un YBA integre' potrebbe fare al caso tuo.
ispanico ha scritto:Sì ho visto ce ne più di uno a dire il vero...poi non ho idea di quale impostazione sonora abbiano, e se non mi sbaglio vedo che hanno un trafo a lamierini (non so se poi conta molto a livello audio....
Lo Xindak 6950 addirittura da 130W mi pare una esagerazione in condominio...lo sfrutterei al 20% delle possibilità. Comunque notevole per chi ha diffusori ostici.
Banano ha scritto:Scusa Ispanico, ma se trovassi un'ampli da 100w a buon prezzo... Perché no? ...alla fine non sarebbe necessario spingere come dei matti a pressione indescrivibile, ma tuttavia hai le spalle coperte che se hai necessità riesce a gestire carichi più difficili senza andar in crisi, no?
... È un po'come aver una macchina con qualche cavallo in più...mica li devi usare per forza, ma se capita almeno ce li hai...
ispanico ha scritto:Ma è proprio questo il punto Banano, il mio è un 100W/pc...ma non sono mai andato credo oltre al 50% delle sue potenzialità per cui credo siano watt inespressi e consentimi "sprecati" a mio modo di vedere...ho capito cosa intendi che così facendo ci sarà sempre una buona riserva di energia e l'ampli non lavorerà mai al massimo ed in effetti il mio l'ho solo potuto sentire al massimo poco più che tiepido ma niente di che, però i miei diffusori sono da 91db e un carico di 8 ohm e in una stanza di 20 mq credo di poter convivere anche con meno watt diciamo 60-70w e se trovo un buon "erogatore" non credo di sentirne poi tanto la mancanza dei 100W....o sbaglio?
A questo proposito ho letto buone cose sui Naim Nait 5i.
il duca ha scritto:non so se sia vero o meno.......in altro forum ho letto che tutti i naim andrebbero lasciati sempre accesi per suonare bene.........la cosa a me darebbe un po da fare.........e non lo dice un solo utente
@ Mira
per curiosita' il tuo finale Yba che modello é?
mira ha scritto:
finale 1 sigma hc
il duca ha scritto:
mi sembrava infatti dalla foto
veramente un gran finale,lo ha un amico abbinato ad un pre xindak 3200mkII moddato
finale tra l'altro non facile da trovare sull'usato
mira ha scritto:
OT. in realtà la foto è tratta da internet ed il modello è un Signature.
il duca ha scritto:come ti avevo gia' scritto.....hai valutato un ibrido tipo questo?
Unison Research Unico SE
ispanico ha scritto:Che si dice dei Goldnote? Affidabili?