audiofilofine ha scritto:
1............2 coppie per famolo strano due volte?.......
2.......se già te lo avevo detto su un forum perchè hai scritto ancora che non lo conosco?
3......edit piaff no? hai ragione è mirelle mathieu
.................
4........largabanda 40 19 mila hahahahah stai scherzando spero perchè se veramente ci credi .....
5......mi spiace ma a casa per quello che ho visto dalle foto non hai vuferottoli veri hai qualche vufer grosso e qualche driver ....
6 .........le grosse jbl sono state pensate per esere messe nella parete e non con la smithorn sopra..ecc ecc ecc
7.........i woofer jbl arrivano a malapena a 50 hz...non sono fatti per l'alta fedeltà ma per i cinema e per gli strumenti musicali,e non lo dico io lo scrive la jbl nei depliant..
8 ....per rispondere a una tua domanda:
..............
ti ho risposto?
1....... Risposta molto esaustiva.....
2 .......Ho scritto, come in precedenza (quindi ho ribadito), che
tu dici di conoscerlo, ma
lui dice di non conoscere te e che il suo impianto tu non lo hai mai neppure visto.
In effetti raccontando (in rete) a me il suo impianto non lo avevi descritto come in realtà è ed era (come ti dissi allora pareva che tu riportassi vaghi ricordi ad esempio insistevi a dire che aveva un Basis, poi quando ti dissi di no, allora dicesti VPI ) ma io mi domando.... se lo si è visto davvero dal vivo...come si fa a confondere un Versa 2.0 (che è quello che l' amico ha, adesso te l' ho svelato) con un VPI TNT o con un Basis Debut?? Specie qualcuno che ha un poco di conoscenza di hifi?.
Questi sono dati, poi ognuno ne può trarre le sue considerazioni.
3 Anche Mirelle Mathieu è sbagliato...
Non ha dischi di MM.
capisco la tua logica e totale mancanza di interesse davanti ad ANJ, Yamamura Churchill, Versa Dynamics, ma anche scordare quello che si ascolta... ma a cosa prestavi attenzione? Alla musica ed agli interpreti no, all' impianto neppure... ma se davvero c'eri eri presente anche in spirito? Oppure prestavi la tua attenzione solo ai bassi da criticare e che non c'erano proprio in un disco di una inesistente Edith Piaff o MM che cantavano:"Sous le ciel de Paris"?
4 Se un costruttorre dichiara 45/19000 (e non 40 19000 come scrivi tu) non ho motivo di dubitarne, sopratutto se ascoltandoli non ho riscontrato alcun tipo di carenza tonale.
5... potrebbe essere forse, ma tu non hai davvero visto tutto mi sa....
6 .... vero, ma a me piacciono così...che ci vuoi fare?...
7..... la JBL dichiara per le 4350 una risposta di 30/20000 +o- 3 dB....
ma tu ad orecchio che cosa dichiari?
8....... a dire il vero no!
Mi sorge un dubbio... le provavi ascoltando Edith o Mirelle?
Ciao va!
Pietro