Da BandAlex Sab Gen 14, 2017 5:01 pm
Amuro_Rey ha scritto:Confermo e ribadisco che mi ha stupito molto come ampli, peccato a suo tempo avevo chiesto a Bandalex l'Af6 ma non l'ho più sentito e mi hanno pure disattivato l'account nel forum GiardinoElettronico, si vede che non ci piacciono i miei Euri ...
Scusate se mi intrometto, ma è solo per chiarire che il mio forum non disattiva nessuno (almeno di mia iniziativa).
Purtroppo una funzione della piattaforma di forumattivo ha disabilitato in automatico tutti gli utenti che non facevano accesso da tot mesi. Ora tale funzione l'ho bloccata per cui non dovrebbe più verificarsi, ma se per caso qualcuno non riuscisse ad accedere mi contatti in privato che provvedo.
Per quanto riguarda l'AF-6, Amuro, rispondo qui alle tue richieste fatte in privato, visto che ci sono. L'ampli è così come lo vedi nelle foto pubblicate a suo tempo, NON è "bilanciato", non ha ingressi bilanciati, non ha un controllo del volume motorizzato, non ha un telecomando, e quindi se ritieni importante la presenza di queste caratteristiche direi che non è il caso di prendere in considerazione l'AF-6, visto che non è possibile aggiungere o integrare tali caratteristiche.
Invece potrebbe essere fattibile l'assemblaggio di un VHF-N nuovo, come quello che stai ascoltando ora, che oltretutto sarebbe anche più economico.