montanari ha scritto:petrus ha scritto:In compenso io non chiuderò occhio tutta la notte dopo aver sentito la mia duchessa di utopia suonare come non potrò mai più sentirla suonare, attaccata ad un ampli che non dovrebbe esistere, ma che in realtà abbiamo avuto la fortuna o sfortuna di poter sentire e che ha asfaltato tutto ciò che di più prestigioso e costoso avessimo in quella stupenda stanza affacciata sul mare in tempesta addio forum, addio mondo la mia vita è distrutta, non sarò mai più lo stesso, condannato all'eterna infelicità audiofila
Lorenzo
Il viva o che?
Utopia Arrivate
Ospite- Ospite
- Messaggio n°451
Re: Utopia Arrivate
Marx- Senior Member
- Numero di messaggi : 640
- Messaggio n°452
sto rovistando il mercatino... ma nulla...
- Messaggio n°453
Terrò duro.
La 009 non l'abbiamo attaccata xche GCM doveva andare via con il driver Stax X qualche nuova regolazione
Bella cuffia la francese. ma c'era da aspettarselo. Bella, molto ben rifinita, con una calzata un po' strana tra le top (si appoggia e non circonda le orecchie) ma resta molto comoda.
Con lo street price più vicino ai 3000 che ai 4000 poi, entra in concorrenza prezzo con la 1000 e potrebbe avere un buon successo. Anche se forse non è ancora ben supportata da una corretta campagna incentivante.
Ma il problema non è la utopia. Il problema è il driver di GCM X le dinamiche
X fortuna non ero solo, altrimenti avrei rischiato di sembrare idiota con tutte le mie precedenti esaltazioni dei lavori del ns amico.
Ora devo andare
La 009 non l'abbiamo attaccata xche GCM doveva andare via con il driver Stax X qualche nuova regolazione
Bella cuffia la francese. ma c'era da aspettarselo. Bella, molto ben rifinita, con una calzata un po' strana tra le top (si appoggia e non circonda le orecchie) ma resta molto comoda.
Con lo street price più vicino ai 3000 che ai 4000 poi, entra in concorrenza prezzo con la 1000 e potrebbe avere un buon successo. Anche se forse non è ancora ben supportata da una corretta campagna incentivante.
Ma il problema non è la utopia. Il problema è il driver di GCM X le dinamiche
X fortuna non ero solo, altrimenti avrei rischiato di sembrare idiota con tutte le mie precedenti esaltazioni dei lavori del ns amico.
Ora devo andare
Ospite- Ospite
- Messaggio n°454
Come suona la utopia ?
domanda senza risposta, perché è la domanda sbagliata.
Come suona la utopia, attaccata al driver di GCM ?
questa è la domanda giusta
e allora come suona ?
Chiedetelo a Gian, io ho cambiato hobby
Lorenzo
domanda senza risposta, perché è la domanda sbagliata.
Come suona la utopia, attaccata al driver di GCM ?
questa è la domanda giusta
e allora come suona ?
Chiedetelo a Gian, io ho cambiato hobby
Lorenzo
Ospite- Ospite
- Messaggio n°455
pluto ha scritto:
Con lo street price più vicino ai 3000 che ai 4000
in giro si trovano a 3600 fare meglio non è così facile o da dare per certo, anche se può succedere
Lorenzo
Ospite- Ospite
- Messaggio n°456
phaeton ha scritto:
umh..... ma il primo a che servirebbe scusa??
Si potrebbero fare due "Utopic"!
Ospite- Ospite
- Messaggio n°457
A proposito....prox settimana mi aggiungo agli utopisti...( + Silver Dragon v3....per non farci mancare nulla...da subito...)
biscottino- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°458
fil ha scritto:A proposito....prox settimana mi aggiungo agli utopisti...( + Sylver Dragon v3....per non farci mancare nulla...da subito...)
Complimenti Fil, ma perché il Silver?
fil ha scritto:A proposito....prox settimana mi aggiungo agli utopisti...( + Silver Dragon v3....per non farci mancare nulla...da subito...)
Lorenzo
phaeton- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11285
- Messaggio n°460
fil ha scritto:A proposito....prox settimana mi aggiungo agli utopisti...( + Silver Dragon v3....per non farci mancare nulla...da subito...)
grande Fil!!!
sono abbastanza certo che ti piacera' e data la tua grande esperienza sono ansioso di conoscere le tue impressioni
gabriele8- JuniorMember
- Numero di messaggi : 244
- Messaggio n°461
Complimentoni grande Fil..
e secondo me azzeccato pure il cavo con il Mc
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27311
- Messaggio n°462
Temo sarà necessario allargare il forum: non so se siamo grandi abbastanza x sopportare o supportare 4 pazzi con le Utopia
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°463
Se gli amici Utopici non si offendono, inserisco qua l'ampli che abbiamo alla fine usato x ascoltare le Utopiche dopo aver passato in rassegna le cose precedenti.
GCM me lo aveva promesso da tempo chiedendomi di compararlo un po' con le altre mie cose. E come spesso succede (a lui sempre, devo dire) dulcis in fundo.
Come faccia un uomo a recuperare l'alimentazione dalla sua vecchia versione del driver Stax, stringere un bullone qua e uno la, mettere un cacchio di cavetto intrecciato da 2 euro sull'alimentazione, una spina che neanche la mia abat jour ha così scrausa, mentre noi ci masturbiamo il cranio con cavi di alimentazione da millanta euro e superconnessioni furutech, con le valvole monoplate NOS di questa o quella marca da 6000 eurelli. Con un pulsante di accensione degno del mio frullatore vabbè avete capito
Morale? Imbarazzante. La 1000 suona meglio solo con i mono Spectral che costano come una Golf. Viva e Woo?, dai non scherziamo. E no purtroppo c'è poco da scherzare. Sto cazzo di coso, anche con sorgenti da 2 volts ha un guadagno terrificante e spara cannonate.
Volevo dire colpi di batteria...
Come suona la Utopica? Chiedete a Lorenzo e preparatevi ad altre 17 pag di 3D
Speriamo che faccia cagher almeno con le Senny. Altrimenti potreste vedermi piangere..
Et voila x i guardoni
Questa è l'alimentazione di recupero (della serie non si butta mai via niente)
Questo è l'ampli vero e proprio
Per la cronaca sto ascoltando Santana IV in 24/44 con la 1000 (quel fava di Lorenzo ha avuto anche l'ardire di riportarsi a casa l'Utopica ). Le plettrate di Carlos spaccano letteralmente il cranio.
Ma andrà in clipping prima o poi sto coso o no? Ma quando mai......
Mia moglie sta dicendo dal piano di sotto che ho la musica troppo forte.. Porella mica ha capito che le casse Rockport non stanno suonando ma ho le cuffie sulla capa. E godo Almeno fino a quando non lo dovrò restituire.. spero nel frattempo abbia già modificato il driver Stax
GCM me lo aveva promesso da tempo chiedendomi di compararlo un po' con le altre mie cose. E come spesso succede (a lui sempre, devo dire) dulcis in fundo.
Come faccia un uomo a recuperare l'alimentazione dalla sua vecchia versione del driver Stax, stringere un bullone qua e uno la, mettere un cacchio di cavetto intrecciato da 2 euro sull'alimentazione, una spina che neanche la mia abat jour ha così scrausa, mentre noi ci masturbiamo il cranio con cavi di alimentazione da millanta euro e superconnessioni furutech, con le valvole monoplate NOS di questa o quella marca da 6000 eurelli. Con un pulsante di accensione degno del mio frullatore vabbè avete capito
Morale? Imbarazzante. La 1000 suona meglio solo con i mono Spectral che costano come una Golf. Viva e Woo?, dai non scherziamo. E no purtroppo c'è poco da scherzare. Sto cazzo di coso, anche con sorgenti da 2 volts ha un guadagno terrificante e spara cannonate.
Volevo dire colpi di batteria...
Come suona la Utopica? Chiedete a Lorenzo e preparatevi ad altre 17 pag di 3D
Speriamo che faccia cagher almeno con le Senny. Altrimenti potreste vedermi piangere..
Et voila x i guardoni
Questa è l'alimentazione di recupero (della serie non si butta mai via niente)
Questo è l'ampli vero e proprio
Per la cronaca sto ascoltando Santana IV in 24/44 con la 1000 (quel fava di Lorenzo ha avuto anche l'ardire di riportarsi a casa l'Utopica ). Le plettrate di Carlos spaccano letteralmente il cranio.
Ma andrà in clipping prima o poi sto coso o no? Ma quando mai......
Mia moglie sta dicendo dal piano di sotto che ho la musica troppo forte.. Porella mica ha capito che le casse Rockport non stanno suonando ma ho le cuffie sulla capa. E godo Almeno fino a quando non lo dovrò restituire.. spero nel frattempo abbia già modificato il driver Stax
Ospite- Ospite
- Messaggio n°464
biscottino ha scritto:
Complimenti Fil, ma perché il Silver?
Ho scelto l'argento più in funzione dell'ampli che della cuffia.
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°465
Mi Sa Che dovrai venire a ripetere il pellegrinaggio di Lorenzo dopo un po' di tara sulla cuffia...
Forse sarà la volta buona.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°466
pluto ha scritto:Mi Sa Che dovrai venire a ripetere il pellegrinaggio di Lorenzo dopo un po' di tara sulla cuffia...
Si..tieniti pronto anche tu..che c'è in aria una convocazione alla corte del GMV (ossia Gran Maestro Venerabile...Nik)
Anche l'Avv./ Ing. da Brescia è persona informata sui fatti oltre che avvisato...
E non nego che, prima o poi, vorrei vedere in faccia anche quegli altri due o tre scriteriati utopici...
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°467
Bene!
Fatemi sapere allora
Insomma un meeting padano-nuragico moderato da un ligure.
Come minimo finiamo tutti in galera..
Fatemi sapere allora
biscottino- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°468
pluto ha scritto:Bene!
Fatemi sapere allora
Malefici Utopici, se volete inserire una Lcd4, fatemi sapere...
- Messaggio n°469
Un giorno o l'altro prendo un areo e vengo anche io a sentire queste magie.
gabriele8- JuniorMember
- Messaggio n°470
fil ha scritto:
Si..tieniti pronto anche tu..che c'è in aria una convocazione alla corte del GMV (ossia Gran Maestro Venerabile...Nik)
Anche l'Avv./ Ing. da Brescia è persona informata sui fatti oltre che avvisato...
E non nego che, prima o poi, vorrei vedere in faccia anche quegli altri due o tre scriteriati utopici...
presente !!
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°471
Ma chi vi vuole? Statevene tutti a casa vostra!
gabriele8- JuniorMember
- Messaggio n°472
pluto ha scritto:Ma chi vi vuole? Statevene tutti a casa vostra!
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°473
scherzi a parte, l'arrivo del Nuragico sulla terra ferma è un po' come il passaggio della Cometa di Halley. Io sto già montando il mio minitelescopio x avvistare la discesa dell'aereo dopo la virata sul promontorio di Portofino
Il ristretto gruppo audiofilo del Gazebo qua sotto è già in trepida attesa
Il ristretto gruppo audiofilo del Gazebo qua sotto è già in trepida attesa
Ivanhoe- Vip Member
- Numero di messaggi : 4507
- Messaggio n°474
Dai, organizza come si deve una Convenscion del Gazebo
Vedi se ti danno una stanzetta qui, mi piace
Vedi se ti danno una stanzetta qui, mi piace
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°475
Ho già tutto l'attico prenotato
Nella chiesetta dei gesuiti 40 mt a fianco, ci sono pure i capolavori da ammirare.. Una chiesetta che da sola vale un museo e una visita a Genova
Nella chiesetta dei gesuiti 40 mt a fianco, ci sono pure i capolavori da ammirare.. Una chiesetta che da sola vale un museo e una visita a Genova
Edmond- Sordologo
- Numero di messaggi : 12060
- Messaggio n°476
Come da invito di Fil, PRESENTE!!!