pluto ha scritto:
Vediamo se riesco a sentire quella di Lo a breve..
cavolo adesso me lo dici, l'ho appena barattata con una elear
Lorenzo
pluto ha scritto:
Vediamo se riesco a sentire quella di Lo a breve..
petrus ha scritto:
cavolo adesso me lo dici, l'ho appena barattata con una elear
Lorenzo
phaeton ha scritto:continuo la riscoperta dei miei dischi preferiti con la francese..... e' come ritrovare un vecchio amore..... quando una cuffia emoziona cosi' c'e' poco da dire sul frequenze, dinamica, aria.... macchissenefrega!!
phaeton ha scritto:
si potrebbe pensare che i driver in berillio sevono a pompare endorfine direttamente nel cranio
pluto ha scritto:Per favore non dite eresie.
E' ben chiaro a tutti che nella confezione delle cuffie c'erano dei campioni gratuiti di psicofarmaci, di cui avete fatto largo uso durante il rodaggio e di cui ormai non potete più fare a meno
gabriele8 ha scritto:Allora ancora non ci sto capendo un granche'
............
quindi Petrus
corri a cambiarla (sempre che non l'hai già' fatto)
phaeton ha scritto:
ma pero' non capisco una cosa..... IMHO non e' che perche' una cuffia piace a qualcun altro deve piacere anche a noi. oppure perche' una cuffia costa 4 volte tanto ci deve piacere per forza.
ecco...non capisco tutta questa voglia di trovare la differenza con la Elear....se la sorellina piace di piu', amen
IMHO non bisogna cercare rodaggi vari o sottigliezze audiofile, a me piace da matti la Utopia, la ritengo la miglior cuffia dinamica mai ascoltata, a livello di prestazione "tecnica" e' diventata il mio riferimento (superando la 009). a te piace di piu' la Elear, la trovi piu' divertente, che sia di pancia o no.... qual e' il problema? io non ti voglio convincere che la Utopia ti piace di piu', e non penso tu voglia convincere me o Lorenzo che la Elear ci piace di piu'....
ognuno e' contento di ascoltare la propria musica con le proprie cuffie
PS tanto per la cronaca, si la Elear l'ho ascoltata
gabriele8 ha scritto:In effetti
questa e' invece la tipica espressione dopo aver sentito le Utopia
gabriele8 ha scritto:In effetti
questa e' invece la tipica espressione dopo aver sentito le Utopia
fil ha scritto:Io, per colpa di qualcuno qui dentro...sto incominciando a realizzare molto pericolosamente, la sensazione che la flagship francesina, possa ben abbinarsi in sinergia e complementarietà, col mio McIntosh Mha100...e, probabilmente, con l'uso del filtro cross....il quale consente un certo rafforzamento in gamna bassa, contro una lieve "velatura" in gamma altissima....
fil ha scritto:Io, per colpa di qualcuno qui dentro...sto incominciando a realizzare molto pericolosamente, la sensazione che la flagship francesina, possa ben abbinarsi in sinergia e complementarietà, col mio McIntosh Mha100...e, probabilmente, con l'uso del filtro cross....il quale consente un certo rafforzamento in gamna bassa, contro una lieve "velatura" in gamma altissima....
biscottino ha scritto:
È sicuramente una sensazione corretta, ma da quello che leggo, potrebbero essere 2 cuffie fin troppo simili, probabile che non ci sia tutta questa differenza, magari mi sbaglio...