biscottino ha scritto:
Il cavo era quello stock bilanciato Sony?
Esatto, proprio quello.
biscottino ha scritto:
Il cavo era quello stock bilanciato Sony?
archigius ha scritto:
Esatto, proprio quello.
pluto ha scritto:
Per fortuna il prosciutto era finito
iniquum ha scritto:thread molto interessante e bel confronto tra i giganti del forum, da qui si capisce molto del panorama cuffie degli ultimi anni, non ho bisogno neanche di ascoltarle
questa cuffia ha una realtà che sfida le teorie della carta, e il fatto di essere chiusa non deve essere una coincidenza.
iniquum ha scritto:ci ho seriamente pensato, per dartene prova l'ho aggiunta alla lista desideri di amazon.
però poi stanotte ho ascoltato le lcd-x, con musica ben registrata è ottima e di basso ne ha. insomma cosa mi vado a perdere rispetto alla sony? e quindi mi sono ridato una calmata.
ora c'è la nuova arrivata, la clear, ma bisogna capire se è un contentino per chi non ha i 4000€ o piuttosto un compromesso meno 'radiografante' (TRA VIRGOLETTE).
per me comunque l'aspetto che fa la differenza è la qualità della registrazione, ed è enorme.
iniquum ha scritto:'contentino' non è il termine giusto, meglio 'opportunità'. la clear può essere l'opportunità di avere l'ascolto utopia al 95%
confermo.... salvo miracoli con le nuove driver, andranno sul mercatino a breve... peccato, c'ho provato in tutti i modi a farle suonare come piace a me, ma proprio non andiamo d'accordo, al punto che gli preferisco la D7200.... in genere non rivendo mai, ma non ha senso tenere una cuffia cosi' bella a prendere polverebiscottino ha scritto:
...ne leggo meraviglie attaccate allo Hugo , se Mike come dice ha intenzione di cederla, io una ascoltata gliela darei...
phaeton ha scritto:umh.... hai ragione. facciamo cosi': mi autosospendo dal ruolo di mod per un po', in modo da rifletterci un po' su.
no ma infatti poi rinsavisco, e verifico la sproporzione con la senn hd598 che ascolto tutti i giorni. in ogni caso se si sta sotto i 2000 il gioco ha un senso, per me. e passare da 4000 a 1500 è un comportamento che lascia intendere un assestamento per i prossimi anni.Ivanhoe ha scritto:
Magie del marketing: mi fanno spendere 1500 per una cuffia e mi hanno convinto che sto' risparmiando 2500 euro Diabolique
iniquum ha scritto:
no ma infatti poi rinsavisco, e verifico la sproporzione con la senn hd598 che ascolto tutti i giorni. in ogni caso se si sta sotto i 2000 il gioco ha un senso, per me. e passare da 4000 a 1500 è un comportamento che lascia intendere un assestamento per i prossimi anni.
domande per chi l'ha ascoltata. la sony mette qualche tipo di velo sul suono? come è messa a precisione? con le incisioni per pianoforte decca / sony il timbro è scuro o argentato?
iniquum ha scritto:
no ma infatti poi rinsavisco, e verifico la sproporzione con la senn hd598 che ascolto tutti i giorni. in ogni caso se si sta sotto i 2000 il gioco ha un senso, per me. e passare da 4000 a 1500 è un comportamento che lascia intendere un assestamento per i prossimi anni.
domande per chi l'ha ascoltata. la sony mette qualche tipo di velo sul suono? come è messa a precisione? con le incisioni per pianoforte decca / sony il timbro è scuro o argentato?