Da montanari Ven Nov 04 2016, 23:54
Hey ciao!
Partiamo dal facile: la th900 ha i padiglioni più larghi: è più comoda
La th900 ha i cups più profondi e i padiglioni più larghi: ha un headstage molto più largo
La massdrop è molto molto diversa: i medi sono ok e per me allineati con il resto
I. BAssi non sono immanenti come nella th900, anzi non la considero una cuffia da bass head
a volte va in Po in confusione
La th900 no: è molto più dettagliata e aperta , realistica. gli estremi alti e bassi molto più in evidenza
È dopo si i medi rimangono più indietro (sopratutto considerando che la shifto con la lcd3, the queen of the dark warm liquid mids!)
In realtà l'idea che mi Son fatto è che i medi nella massdrop Son più avanti perché han giocato a ridurre gli alti e i bassi
Concludendo: le due cuffie non sono paragonabili perché la massdrop ne esce male, ma la rossa è pure su un altro livello o due di prezzo
Utilizzata col mio dap hisound studio è la migliore cuffia mai collegata (la th900 si capisce chiaramente che può regalare altre emozioni se infilata in un altro buco)
La massdrop è una supercuffia per qualsiasi genere da me ascoltato-no classica
Per qualche ora di svago con cavo attorcigliato-bene-per ascolti in mobilità in casa con il dap
La th900 è una cuffia che fa paura con L Hugo , sopratutto con cose da ggiovani basshead, ma che senti se la attacchi a 2valvole fatte per il verso va ancora meglio
La d5000 me la ricordo più emozionante della massdrop, più simile a una mini th900 che all tx00
Vero anche che allora avevo il burson conductor che secondo me con denon -e penso fostex-ci piglia abbastanza
Tra tutte continuo a preferire la mia lcd3 attaccata all ampli che le ho scelto
Salam aleikum