Amuro_Rey ha scritto:
Be basta non prenderle e di problemi non ce ne sono, io mai acquisterò cuffie da 4k di Euro MAI !
Non comprendo la risposta, vale anche per le Audeze da 1500 euro?
Amuro_Rey ha scritto:
Be basta non prenderle e di problemi non ce ne sono, io mai acquisterò cuffie da 4k di Euro MAI !
Ivanhoe ha scritto:
Non comprendo la risposta, vale anche per le Audeze da 1500 euro?
madmax ha scritto:Punti di vista ...a me farebbe girare le scatole di più ricevere un prodotto difettoso o comunque non in linea con quello descritto complimenti a massdrop per la serietà
Ivanhoe ha scritto:Felice x te.
Pluto, come suona la Nera rispetto alla Mahogany?
Edmond ha scritto:Graziano, sei uno scassa Maroni! !!
pluto ha scritto:AMuro Luca
Secondo me è come se tu avessi vinto alla lotteria e quindi accenderei un cero in chiesa.
In fondo hai solo trovato un fornitore che ti ha detto" abbiamo ricevuto una partita difettosa x i ns standards, x il momento non consegnamo e vi ridiamo i soldi.
Tu pensa soltanto cosa ti sarebbe successo qua, se ti si fosse rotta la Audeze.......
Come minimo ti dovevi ri-iscrivere cambiando avatar
Se poi si fosse rotto pure il canguro.... Dovevi chiedere il passaporto svizzero
pluto ha scritto:AMuro Luca
Secondo me è come se tu avessi vinto alla lotteria e quindi accenderei un cero in chiesa.
Amuro_Rey ha scritto:Giusto per la cronaca il rimborso è arrivato MA MA, si cè in MA, senza le spese di spedizione
E chiaramente quà direte in coro "è normale nessuno rimborsa le spese di spedizione", SI è vero se avessi ricevuto la cuffia a casa se la cuffia fosse stata spedita ma così NON E' !
Dato che la cuffia NON è MAI stata spedita la cosa NON mi pare per nulla corretta, OK che poi mi dici 100 Dollari sul prossimo acquisto da Massdrop ma se non ne faro più Tu ti sei babbado I quasi 40 dollari di spedizione senza avere spedito NULLA così a babbo morto Complimenti !
Amuro_Rey ha scritto:Be chiaro se ricompri la spedizione la devi SEMPRE aggiungere ... OK ti hanno regalato 100Dollari ma SOLO se fai in altro acquisto tramite Loro altrimenti byebye 40$ !
Mi pare molto ma molto poco CONDIVISIBILE come comportamento altro che CORRETTI !
grazianux ha scritto:se le transazioni sono avvenute tramite paypal, segnala la cosa e apri un contenzioso, voglio vedere che rispondono (piu´che non ridarti i soldi non possono...).
la cosa piu´divertente e´che in teoria anche le spese di spedizione sono soggette a dazi doganali....
biscottino ha scritto:
Io e Gian abbiamo pagato 100€, lo ritengo giusto per un valore di 400$.
Amuro_Rey ha scritto:NEWS NEWS NEWS !
Non so cosa sia successo se hanno lette le mie mail, ma mi è stato ridata anche la somma del costo della spedizione
Non so se si erano sbagliati o cosa, sta di fatto che in due pezzi ma mi è stata rimborsata l'intera esatta cifra spesa !
Tutto è bene quello che finisce BENE
biscottino ha scritto:Amurro, coi 100€ che ti hanno regalato, prenditi questa...
https://www.massdrop.com/buy/thinksound-on1-headphones?mode=guest_open
Amuro_Rey ha scritto:
La stavo guardando anche io ma non la conosco, Tu l'hai sentita mai ?
biscottino ha scritto:
Sinceramente , no, mai vista, ma è molto molto carina, secondo me, male non suona.