carloc ha scritto:Cerco HEK usata purché in perfette condizioni.....offro 1200 euro....
http://www.ebay.it/itm/Hifiman-HE-1000-mit-Rechnung-Restgarantie-/232051622498?hash=item36075ac262:g:-J4AAOSwIgNXtKWp
Puoi partecipare qui
carloc ha scritto:Cerco HEK usata purché in perfette condizioni.....offro 1200 euro....
phaeton ha scritto:
naaaaaaaaaaaaaa.... 1200 e' un furto....... sient'amme, la valutazione corretta, considerando che e' una cuffia vecchia, che la nuova e' molto meglio, che il listino e' stato abbassato di molto, direi che potrebbe essere tra i 900 e i 1000 euris, assolutamente non di piu' e assolutamente solo se la cuffia e' perfetta e dotata di un cavo aftermarket che sia almeno il FAW, meglio se il Silver Dragon (nel caso, direi che ti puoi allargare a 1100, ma assolutamente non di piu').
non avere fretta, con pazienza vedrai che prima o poooooooooooooi la troverai al giusto prezzo, adesso ci sono in giro troppi traffichini che vogliono lucrare.... ma poi perche' prendere questa ciofega sovraprezzata? a 1000 euris ti puoi prendere la nuovissima, fantastichissima, bellissima, ammazzagigantissima Focal Elear, oppure molte altre ch vanno uguale se non meglio..... Carlo ripensaci!!! rinsavisci!!!!
steve966 ha scritto:
http://www.ebay.it/itm/Hifiman-HE-1000-mit-Rechnung-Restgarantie-/232051622498?hash=item36075ac262:g:-J4AAOSwIgNXtKWp
Puoi partecipare qui
phaeton ha scritto:ah, umh, ok.... no, in effetti io stavo proprio rispondendo al caso specifico, non avevo capito che tu parlassi in generale...........
beh, che dire, in generale ovviamente sono d'accordo con te, il mercato delle cuffie TOTL e relativi accessori (ampli nello specifico) negli ultimi due/tre anni e' cambiato anche se poi alla fine la 009 non e' cosi' recente, e di cuffie molto costose (probabilmente considerando l'inflazione a livello dei 2k di oggi) ci sono sempre stati alcuni esempi...... la domanda e': possiamo ri-cambiarlo? IMHO no (perche' non abbiamo abbastanza massa critica, visto e considerato che di LCD4 a 4790€ ne stanno vendendo abbastanza, e di Focal Utopia a 5000€ c'hanno gia' i pre-ordini.....). possiamo adeguarci e scegliere oculatamente e magari "in saldo"?? IMHO si, vedi appunto il saldo della HEK, oppure l'ottima Senny 600/650, e molte altre che non generano hype ma sono eccellenti cuffie.
montanari ha scritto:Io penso che la maggior parte degli utilizzatori non partecipi a forum o quantomeno non scriva
Del resto se c'è tutta questa spinta sulle cuffie i marchi avran fatto i loro calcoli e visto che c'è guadagno
montanari ha scritto:certo
però leggere non significa per forza intervenire ed avere un nickname
phaeton ha scritto:Anto' non ti aspettare miracoli... anzi, personalmente io spero proprio che non snaturino il suono, ma migliorino solo quanto di buono gia' c'e'..... ma ho il forte sospetto che invece abbiano voluto dare una impronta piu' "audeze-like", con un upper-bass / low mid piu' pronunciato che simula un effetto punch che i rockettari come te amano piu' e' "profondo" il pad e piu' ci sono rinforzi e rigonfiamenti tra i 50 e i 150 Hz, ma spero veramente di sbagliare.....
cmq per 80€ si puo' fare..... almeno cosi' la rivendo come V2 e invece che 1000€ ce ne faccio almeno 1200€
phaeton ha scritto:Carlo, azz e il masnadiero sarei io poi
phaeton ha scritto:prime impressioni "reali"... e' confermata la migliore "apparenza" e leggerezza....
http://www.head-fi.org/t/748334/hifiman-he1000-planar-dynamic-flagship/8145#post_12852500
mah...sara' che sono di bocca buona, ma a me l'estetica della V1 piace...... boh....