- http://www.estroarmonicoaudio.com/index.php?page=integrato807/it/
- http://www.estroarmonicoaudio.com/index.php?page=dualmono807/it/
se mi invitate...così, per convincermi!
thanx a lot...
vulcan ha scritto:La 807 è una valvola di trasmissione eccellente come musicalità, il prezzo non è elevato pensavo di più
Sempre sentito parlare bene di lui
Ti immagini costruito in serie con un marchio sciccoso non lo prenderesti a meno di 15000 €
Al posto delle 807 mi accontento delle mie 307
audiofilofine ha scritto:scusa ma secondo te un amplificatore con il 10 % di distorsione a 5 watt può suonare meglio di uno che ne ha 0,001 a 100 watt?
prova ad ascoltare ( usando files e non distorsori analogici)ad alto volume un diffusore con un efficenza di 110 db con un ampli con distorsioni del 10% e con uno con distorsioni dello 0,001 e vedi se suona meglio il distorsore.
gli ampli per cuffia sono una cosa diversa da quelli per diffusori.
comunque io non produco amplificatori e per me ognuno può comprare e credere quello che vuole, anche che un ampli che è in giro da 30 anni , che prima funzionava a 100 volt e adesso a 220 , tutto bello cotto sia il migliore del mondo e che le distorsioni del 10% rendono il suono migliore.
la via da percorrere è quella ma purtroppo non tutto è disponibile al supermercato..Edmond ha scritto:Quindi, Mario, l'unica via per l'alta fedeltà è utilizzare:
- musica liquida;
- amplificazioni a stato solido a bassissima distorsione;
- diffusori ad alta efficienza.
audiofilofine ha scritto:agli amanti delle vecchie affascinanti valvole ( meglio se rare e nos)consiglio una prova
un bel brano di pianoforte
volume alto fino a quando da quasi fastidio, come se i figli di un vostro amico si fossero messi a giocare con il vostro pianoforte.....immaginateli che vi stanno rompendo le balle e vi hanno fatto venire voglia di buttarli fuori a calci..ecco a quel volume..
poi stesso brano con un amplificatore da 100 watt a stato solido con un vero amplificatore..
audiofilofine ha scritto:agli amanti delle vecchie affascinanti valvole ( meglio se rare e nos)consiglio una prova
un bel brano di pianoforte
volume alto fino a quando da quasi fastidio, come se i figli di un vostro amico si fossero messio a giocare con il vostro pianoforte.....immaginateli che vi stanno rompendo le balle e vi hanno fatto venire voglia di buttarli fuori a calci..ecco a quel volume..
poi stesso brano con un amplificatore da 100 watt a stato solido con un vero amplificatore..