No..a riguardo la fostex th-900 mk1..ci poteva anche stare..forse.
Ma il prezzo della edition x e della stax... non esiste..
I cetrioli me li faccio in insalata!
È andata bene dai..
Infatti...la edition x a 700 euro sarebbe stata credibile....ma non a 250...vulcan ha scritto:Michele pensa al cetriolo che ti sei scampato il prezzo troppo basso puzza e qui sono stati pirloni se avessero messo un prezzo credibile sarebbe stata una strage.
ottimo!! bravissimo!!! cambia il cavo pero'..mettici un bel bilanciato magari Portento o Airtech e mi raccomando,rodala almeno per 200/300 ore..è alquanto ostica da rodare ma poi si apre meravigliosamente..FederiKo87 ha scritto:Dopo aver letto un gran bene di questa cuffia da oggi entro nel club...mi sono lanciato e me ne sono accatata una.
Sta sera i primi ascolti!
via quel cavaccio...io ho un airtech air..e va molto bene.mauro16164 ha scritto:
ottimo!! bravissimo!!! cambia il cavo pero'..mettici un bel bilanciato magari Portento o Airtech e mi raccomando,rodala almeno per 200/300 ore..è alquanto ostica da rodare ma poi si apre meravigliosamente..
Ottimo.FederiKo87 ha scritto:Mobile uso xduoo x05 con operazionale burson v5i
Impianto principale invece audio gd precision 2
Per il cavo ho un mogami neglex bilanciato da provare...per il momento le lascio rodare..poi vedremo.
Ma già così ragazzi che roba!!
montanari ha scritto:E la cuffia con i bassi più impattanti che ho mai ascoltato
montanari ha scritto:E la cuffia con i bassi più impattanti che ho mai ascoltato
in the frattemp sentiti anche questo,che con 3 batterie ti sfonda le fostex..pluto ha scritto:Ora sentiamo quel file in DSD raccomandato da Fetonte Zeus che casualmente mi sono procurato in the frattemp
Con la mia che è ricablata Airtech air ci ascolto di tutto..pluto ha scritto:In realtà a me piace partire dai punti deboli. Che suonasse bene sui generi rockettari c'erano ben pochi dubbi.
Quindi sto partendo dall'opposto
Madamina il catalogo è questo..
E si comportano dannatamente bene
Ps x l'Intubato e Strizza: provate questa edizione del Don Giovanni, è molto bella e ben registrata
Secondo me va discretamente bene con tutto...pluto ha scritto:Comunque la sensazione è che sia un pò più esigente in termini di pilotaggio rispetto al progetto inferiore Denon, 600, Massdrop, Lawton
Non molto più esigente ma un pochino si.
Daniele potrebbe avere ragione quando ha detto che la Massdrop (e penso pure le altre) sono perfette x i devices portatili.
La 900 vuole di meglio a mio avviso. Ma ripeto ho ascoltato 3/4 cose soltanto finora ed è presto. Ma giusto pour parler ...