mk2 anche le tue.Adriano brasiliano ha scritto:
Belle sono belle! comodissime e che basso!!!
Le mie sono le prime vendute dall' importatore italiano
mk2 anche le tue.Adriano brasiliano ha scritto:
Belle sono belle! comodissime e che basso!!!
montanari ha scritto:https://www.massdrop.com/buy/massdrop-x-fostex-th-x00-ebony-headphones?mode=guest_open
montanari ha scritto:quest anno sul gazebo va di moda la fostex!!
reckca ha scritto:montanari ha scritto:quest anno sul gazebo va di moda la fostex!!
Meno male, a me non mi ha mai cagato nessuno, sono le cuffie che preferisco (chiaramente insieme a Denon e JVC) e trovo tra le più comede, inoltre chiuse, per me importante visto che le aperte danno fastidio a tutti in casa, facilmente pilotabili e con un suono gradevolissimo (chiaramente se incontra il gusto), a prescindere da eventuali grafici (che tanto non leggerei) o accoppiamenti complessi (che non farei, un poco per soldi ed un poco perchè io preferisco le cose semplici piuttosco che provare cavi, dac, ampli e via dicendo).
montanari ha scritto:eh ma tu sei avanti lo sappiamo!!
però ti manca un ascolto idoneo delle lcd
pluto ha scritto:
Ho sentito recentemente la Denon 5000 e mi è piaciuta. Per il prezzo mi pare un'ottima cuffia
Io credo che nel settore chiuse , siamo solo agli inizi. E che ci siano margini notevolissimi di miglioramento. La vecchia e leggendaria Sony insegna
Credo un po' meno alla moda del legno dei vari autocostruttori. Da un punto di vista strettamente estetico fanno cose stupende e mi ingolosiscono tutte le volte che ne vedo una. Che poi costituiscano un significativo miglioramento non saprei. Ho qualche dubbio ma tutto può essere.
Mi sembra un po' come la moda del Sondek Lp12. In giro x il mondo c'è una pletora di costruttori ebanisti che vendono il telaio di molte essenze diverse e tutte stupende. Nel caso del gira, i miglioramenti sono nulli. Qua se si modifica la camera acustica, certamente qualcosa dovrebbe cambiare. Poi se in meglio o peggio non saprei
Bisognerebbe provarne qualcuna
montanari ha scritto:Questo è il proprietario delle fostex moddate lawtonaudio in vendita
http://www.head-fi.org/users/users/question/user_id/127714
Vedi il suo profilo
Ha avuto diverse lawtonaudio (4-5 legni diversi) con e senza cavo e una stock proprio per verificare questa cosa che tu dici
A detta sua e di Graziano i miglioramenti ci sono, non proporzionali al costo sicuramente ma questo lo sappiamo..ma neanche così marginali..
piuttosto dice che aggiungendo lawton ovatta tra legno e driver, le differenze tra un legno e un altro son più estetici che altro
Mi è sembrato sincero
Certo che poterlo sentire di persona sarebbe bello
Ma quanto ti costa?
Il mio amico Punit ha venduto le sue d5000 supermoddate con i pad martinaudio simil r10 che diceva Graziano e si è tenuto la th900 stock solo ricablata moon audio bilanciata...
reckca ha scritto:montanari ha scritto:eh ma tu sei avanti lo sappiamo!!
però ti manca un ascolto idoneo delle lcd
Mi piacerebbe, ma solo per curiosità, a te lo avevo detto, sono imprenditore ed è un momento (chiamalo momento! Oramai è qualche anno che si esce la mattina con il coltello tra i denti! Comunque..non ci lamentiamo) abbastanza duro per me (ergo.. soldi nisba), il vantaggio è che sono uno che si accontenta, datemi la mia musica e mi faccio bastare anche la radiolina del Dixan.
reckca ha scritto:
Meno male, a me non mi ha mai cagato nessuno, sono le cuffie che preferisco (chiaramente insieme a Denon e JVC) e trovo tra le più comede, inoltre chiuse, per me importante visto che le aperte danno fastidio a tutti in casa, facilmente pilotabili e con un suono gradevolissimo (chiaramente se incontra il gusto), a prescindere da eventuali grafici (che tanto non leggerei) o accoppiamenti complessi (che non farei, un poco per soldi ed un poco perchè io preferisco le cose semplici piuttosco che provare cavi, dac, ampli e via dicendo).
montanari ha scritto:sopratutto se pesano oltre un kg!!
le ascolti solo da steso!!
mauro16164 ha scritto:il corriere mi ha appena consegnato una "cosa" rossa giapponese..
mk1 o 2?mauro16164 ha scritto:il corriere mi ha appena consegnato una "cosa" rossa giapponese..
la mk2..dagli stati uniti dopo una lunga ed estenuante trattativa con un ragazzo,proprietario di un negozio hifi del del new jerseymc 73 ha scritto:
mk1 o 2?
Ottima cuffia ne resterai soddisfatto!