prat
bella cuffia!
incredibile...le th900 a 499..cioè,un'affare pazzesco!!!!!a quel prezzo è il miglior rapporto qualita' prezzo che esista! da comprare IMMEDIATAMENTE!reckca ha scritto:Sull'amazzone tedesca stanno regalando le mk1, 499 nuove, le 600 a 250.
Ci sono parecchie altre offerte, Oppo, Hifiman (le 560 a 300), poi non ho vosto altro prechè non posso e mi rode.
€400 ma non spediscono in Italia, solo in Germania!!reckca ha scritto:Sull'amazzone tedesca stanno regalando....Hifiman (le 560 a 300)......
cometa53 ha scritto:
€400 ma non spediscono in Italia, solo in Germania!!
che cetriolo al c...mauro16164 ha scritto:
incredibile...le th900 a 499..cioè,un'affare pazzesco!!!!!a quel prezzo è il miglior rapporto qualita' prezzo che esista! da comprare IMMEDIATAMENTE!
Umm...mah..a me puzza ..e non poco...reckca ha scritto:Però, qualche cosa di strano c'è, vero che amazon è una garanzia, ma ci sono la T1 2gen a 350 (le 1 a 290), le edition x a 250, le ether a 500, Stax 007 a 900, etc. Boh!!
sto 'leggendo anch'io..le edition x a 250 nemmeno l'assemblaggio ci paghi...ma sto' vedendo altre offerte assurde..un'iphone 6 64 gb a 250 euro...mah!!! puzza tantissimo!mc 73 ha scritto:
Umm...mah..a me puzza ..e non poco...
Sono prezzi assurdi..mauro16164 ha scritto:
sto 'leggendo anch'io..le edition x a 250 nemmeno l'assemblaggio ci paghi...ma sto' vedendo altre offerte assurde..un'iphone 6 64 gb a 250 euro...mah!!! puzza tantissimo!
Oggi sarà il primo aprile tettesco!mauro16164 ha scritto:e nessuno consegna in italia..le stax 009 a 900 euro le vende un certo "unkown" https://www.amazon.de/Unbekannt-SR-009-Stax-Kopfh%C3%B6rer/dp/B004W1S0BY/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1472500292&sr=8-3&keywords=stax
mauro16164 ha scritto:secondo me qualcuno sta' perculando amazon de. prezzi assurdi su' centinaia di articoli,nessuno venduto da amazon, e nessuno garantisce il ritorno ed il rimborso.migliaia di articoli in vendita e solo 18 feedback..o sono Hifiman x made in naples oppure amazon smusa di brutto con certi "venditori"...
mauro16164 ha scritto:mah!! se permetti il dubbio (enorme!) mi rimane..prezzi fuori da ogni logica..una hifiman x a 250 nuova.una stax 009 a 900 euro!!! ma neanche se fossero finite sotto un camion!come fai a venderle a questo prezzo?mio padre mi diceva sempre di diffidare dai prezzi troppo bassi.il piu' delle volte erano truffe.capisci che qualcosa non quadra? sono rubate forse?poichè anche usate dove le trovi a questi prezzi? è questione di logica.se uno ti vende un rolex daytona a 1000 euro,nuovo,tu che penseresti?mah...vedremo comunque.
dunque,ho mandato una mail al venditore che faceva questi prezzi "strabilianti" mi ha appena risposto.gli hanno violato l'account( come supponevo).lui vende solo griglie ed accessori...carloc ha scritto:Fate attenzione anche su Amazon.
Avevano una T1 ultimo tipo a 430. L'ho ordinata e dopo qualche ora è arrivata la mail di cancellazione ordine da parte del negozio..........
vulcan ha scritto:Ecco la spiegazione della cosa.... è chiaro che per rendere "appetibile" l'acquisto utilizzano account di venditori affidabili con un ottimo feedback.
Che bastardi
a buciardo!!! ma se hai anche scritto,qualche post sopra,parlando della Fostex th900 a 499 euro." che cetriolo al culo!" con annessi sbattimenti di capocce!!mc 73 ha scritto:
In ogni caso i prezzi sono troppo bassi..
Non c'ho creduto nemmeno x un attimo che questa offerta fosse reale...