appena ne avrò l occasione proverò, magari incieco
sono molto curioso per queste cose!
è anche strano che la fostex cada in un bicchiere d aqua così
sono molto curioso per queste cose!
è anche strano che la fostex cada in un bicchiere d aqua così
Ok ma se la questione è l'inversione di fase, farlo dal lettore o dal dac o farlo sui connettori lato cuffia il segnale che arriva al driver è uguale, quindi se il miglioramento è dato dall'inversione di fase dovrebbe essere identico. Se non è così vuol dire che la modifica del suono non è data dal fatto che il driver lavora in controfase ma da qualcos'altro. Una prova la può fare Michele visto che ha detto che il suo lettore cd può invertire la fase, se la inverti e ascolti con la cuffia modificata dovresti sentirla suonare come pre modifica, se suona comunque diversa vuol dire che il miglioramento non è dato dalla fase roversciata.Antonio Turi ha scritto:Si, quoto Michele. Anche con Edmond ne parlammo, certamente avete ragione, sulla carta sarà come dite voi. Ma dovreste provare...sarà pure incredibile, ma è così, anche al netto di varie sordità diffuse siamo davvero in troppi a notare questa differenza...
Antonio Turi ha scritto:anzi io piuttosto capra,con rispetto per le capre
Antonio Turi ha scritto:Perdonami, abbiamo scritto più volte che non siamo dei tecnici, anzi io piuttosto capra,con rispetto per le capre riportiamo solo un'esperienza diretta fatta sul campo, non sappiamo spiegarne il risultato. La cuffia di Michele ormai ce l'ho io, non so se abbia provato questo prima di venderla, ed i miei lettori non offrono purtroppo questa opzione...
mc 73 ha scritto:
Ma puoi sempre rispedirmi la cuffia se vuoi..
SmokeIII ha scritto:
Shhh..non farti sgamare,inducilo meschinamente a restituirle..poi me le passi a me shhh
mauro16164 ha scritto:io li ho presi fenestred,cioè bucherellati.costano 38 dollari in piu' a cui devi aggiungere le spese di spedizione e la dogana che sara' nell'ordine di 25 euro piu' o meno.almeno è quello che pagai io per i miei..