Da gianpiero Lun Feb 29 2016, 00:01
Sentite con un xindak KT88 il basso corposo ma sempre ben articolato.
con una 300B a push pull.. voci favolose,medio alto analitico e un basso secco e fisico..
con un onix ra125. suono decisamente più "rilassante" in quanto la sua timbrica scura assecondava la loro timbrica chiara. ottimi bassi,dinamica.. ma a mio avviso faceva molto meglio la valvola.
Sugden A21SE. dettaglio e trasparenza,basso c'era ma rimaneva comunque arretrato rispetto a gli ascolti precedenti. la cosa che mi ha stupito è che con questo ampli ho ascoltato senza distorsione a volumi davvero molto alti..nel pieno orchestrale era tutto ben scandito.. una correttezza nel riprodurre unica.
chiaramente merito dell'ampli che mi ha fatto capire cosa riescono ad arrivare queste heresy al livello di tenuta in potenza.
Ps: certo che siete abituati ad ascoltare diffusori a torre con 3 woofer collegati in parallelo con il reflex posteriore che prolunga il basso chiaramente una heresy sarà sempre priva di bassi.
collegatele ad un dignitoso valvolare ben suonante a prescindere dalle valvole finali utilizzate,dei cavi al quanto musicali,e una sorgente dignitosa ma niente di esoterico.. per me non serve altro.