marco59 ha scritto:
Io non potrei più rinunciare alla cinesina.
io la 800 ce l'ho da 2 anni e mezzo,,
e x me è un record tenere una cuffia così tanto tempo...
qualcosa vorrà dire
la cinese no hai voe di sintile...se no i fas dams..sai già
marco59 ha scritto:
Io non potrei più rinunciare alla cinesina.
mc 73 ha scritto:
io la 800 ce l'ho da 2 anni e mezzo,,
e x me è un record tenere una cuffia così tanto tempo...
qualcosa vorrà dire
la cinese no hai voe di sintile...se no i fas dams..sai già
vulcan ha scritto:
Il 281 con la HE1000 è un combo stellare secondo solo al Goldmund, ovviamente mi riferisco a apparecchi che vi ho avuto a casa mia.
Fai qualche prova con qualche cavo di alimentazione, è davvero uno SS con i controcazzi almeno con le bistecchiere.
Non mi sono minimamente pentito di averlo acquistato, considerato il prezzo è secondo me la soluzione più economica per pilotarla al meglio.
cheste volte a mi parin fur di cjase...marco59 ha scritto:
Tu as di provale almeno une volte, crodimi... dopo a ti parerà che dutis lis altris cuffis a sunin rotis
mc 73 ha scritto:
cheste volte a mi parin fur di cjase...
Wee..al fas freet ca su d'inviar!
marco59 ha scritto:
dai po'... se ustu ca sedi, o sin in istat e a fas cjald!
Per Antonio Turi: Traduci questo se ci riesci
marco59 ha scritto:
Il Goldmund è un gioiellino decisamente costoso Lo ritieni il miglior SS in circolazione?
Il prossimo step saranno proprio i cavi di alimentazione che ad oggi sono l'aspetto che ho curato meno. Devo lavorarci su.
La 800 È una gran cuffia...e qui non ci piove...Antonio Turi ha scritto:
Beh, ma tu non hai resistito, con te non c'è empatia....
Dai, sono troppo forte...
Comunque, adesso ne butto giù una grossa...pronti??
Devo dire che dopo 5 giorni di 800 e nuovo ampli ho serie difficoltà a riabituarmi a 281 + HE6, ed il valvolare avrà si e no 40-50 ore di funzionamento. La Senny l'ho ascoltata molto col 281, ne abbiamo parlato anche a voce con Michele, davvero notevole, finché non ho avuto l'occasione non mi sfiorava neanche di dotarmi di ampli a valvole, nonostante fossi altamente consapevole della maggior sinergia. Però non credevo tanto...che dire, proprio per ritegno non le ho dato in pasto i Led Zeppelin....ma proverò
La spinta che quell'ampli da alla 800, certamente per fattori tecnici e di abbinamento, è superiore anni luce alla spinta che il 281 produce sulla HE6, questo è il busillis. Per dirne una, ho il volume del Vio a ore 13, finora, dopo la modifica Aurion della sorgente, rarissimamente sono arrivato ad ore 12. Adesso cerco quello che ho sentito "di la", e non lo trovo...naturalmente parliamo della HE6, per spingerla a quel modo necessita probabilmente davvero una coppia di finali come quella che ho nell'impianto diffusori!! Come suggerito da Michele, un giorno ce l'attacco sul serio!!
Per la 1000 invece è un'altra storia...non oso immaginare come possa andare col tedesco
Antonio Turi ha scritto:
Beh, ma tu non hai resistito, con te non c'è empatia....
Dai, sono troppo forte...
Comunque, adesso ne butto giù una grossa...pronti??
Devo dire che dopo 5 giorni di 800 e nuovo ampli ho serie difficoltà a riabituarmi a 281 + HE6, ed il valvolare avrà si e no 40-50 ore di funzionamento. La Senny l'ho ascoltata molto col 281, ne abbiamo parlato anche a voce con Michele, davvero notevole, finché non ho avuto l'occasione non mi sfiorava neanche di dotarmi di ampli a valvole, nonostante fossi altamente consapevole della maggior sinergia. Però non credevo tanto...che dire, proprio per ritegno non le ho dato in pasto i Led Zeppelin....ma proverò
La spinta che quell'ampli da alla 800, certamente per fattori tecnici e di abbinamento, è superiore anni luce alla spinta che il 281 produce sulla HE6, questo è il busillis. Per dirne una, ho il volume del Vio a ore 13, finora, dopo la modifica Aurion della sorgente, rarissimamente sono arrivato ad ore 12. Adesso cerco quello che ho sentito "di la", e non lo trovo...naturalmente parliamo della HE6, per spingerla a quel modo necessita probabilmente davvero una coppia di finali come quella che ho nell'impianto diffusori!! Come suggerito da Michele, un giorno ce l'attacco sul serio!!
Per la 1000 invece è un'altra storia...non oso immaginare come possa andare col tedesco
Antonio Turi ha scritto:
Alcuni danno poco peso ai cavi di alimentazione, ad esempio io, per anni. Invece resterai davvero senza parole per cosa possono fare, non dico come uno di segnale, ma forse di più... parere personale naturalmente, ma ci saprai dire, ormai ti vedo male, sei lanciatissimo, prossimo alla Esosfera!!!
Antonio Turi ha scritto:Icon Audio HP8 MKII
mc 73 ha scritto:
La 800 È una gran cuffia...e qui non ci piove...
Cmq anche il fattore novità ci mette del suo.
Fra un mesetto "a bocce ferme " avrai le idee più chiare.
La 6 con il v281 va bene...ma io la sento non sfruttata...ci vuole di più..parlo di potenza pura.
L'abbinamento timbrico ci sta molto bene ...manca qualche watt.
In ogni caso la senny è capace di grandissime prestazioni in termini di dinamica .
Con le valvole vola, ne sono consapevole pure io.
Ma con certi generi musicali a me piace molto anche con il v281.
marco59 ha scritto:
Riguardo all'alimentazione in passato ero scettico anch'io ma poi ho avuto modo di testare dei cavi ed in alcuni, ripeto alcuni, casi i cambiamenti sono stati evidenti. Non intendo svenarmi ma qualcosa per migliorare farò.
Purtroppo non raggiungerò l'Esosfera... il mio conto corrente non ha autonomia sufficiente.
Antonio Turi ha scritto:
Guarda, sono d'accordissimo. Anche se dopo tanti anni un po' abbiamo imparato a scremare lo stupore da novità dal reale, ma in effetti è ancora presto. Certamente HE6 e 281 restano un combo stratosferico per me, inoltre sono fermi da giorni, adesso ad esempio dopo qualche ora sono già rientrato verso le 12...di certo gli farebbero bene più watt, è nata così, ma è davvero un bel sentire col 281.
Naturalmente la 800 ha i suoi chiari limiti sui generi riprodotti con coerenza, ma questa tonicità, velocità e basso tellurico, certamente le permette di spaziare un po' di più. In effetti, come dite voi la cuffia scala moltissimo se viene foraggiata in un certo modo a lei avvezzo. E non stiamo certamente parlando di una coppia di Monoblock della Woo...
Antonio Turi ha scritto:
....cose che si dicono...
Grazie per i complimenti, sono molto contento, come te, in questo abbiamo sicuramente empatia
Si, certamente.abbiamo imparato a distinguere quanto dici.Antonio Turi ha scritto:
Guarda, sono d'accordissimo. Anche se dopo tanti anni un po' abbiamo imparato a scremare lo stupore da novità dal reale, ma in effetti è ancora presto. Certamente HE6 e 281 restano un combo stratosferico per me, inoltre sono fermi da giorni, adesso ad esempio dopo qualche ora sono già rientrato verso le 12...di certo gli farebbero bene più watt, è nata così, ma è davvero un bel sentire col 281.
Naturalmente la 800 ha i suoi chiari limiti sui generi riprodotti con coerenza, ma questa tonicità, velocità e basso tellurico, certamente le permette di spaziare un po' di più. In effetti, come dite voi la cuffia scala moltissimo se viene foraggiata in un certo modo a lei avvezzo. E non stiamo certamente parlando di una coppia di Monoblock della Woo...
Antonio Turi ha scritto:Guarda, io sono un asino, ho chiesto a Playstereo se aveva ancora qualcosa di un upgrade che proponevano ma risultava esaurito. Dopo controllo mi ha fornito queste:1 x Mullard M8137 - 2 x M8137 RCA 5692.
Il Nicola nazionale mi ha detto che erano ottime e ho proceduto. Le sue nuove sono imballate e riposte nel cartone, intonse
Antonio Turi ha scritto:Michele, d'accordissimo, inoltre deve ancora andare a regime tutto, sia le valvole che l'apparecchio, ne ho ancora per 150 h buone
Comunque ripeto, dopo qualche ora il 281 ha "sganciato il carrello", uuuhh! Dopo 5 giorni di fermo bisogna dargli un po' di tempo ...
Marco, si, mi ha accennato Nicola che anche tu avevi qualcosa di simile
mc 73 ha scritto:
Stai usando la 800 con il cavo originale o utilizzi l'Air con un adattatore?
Meglio..Antonio Turi ha scritto:
Air con adattatore, non ho mai provato il cavo stock...
Antonio Turi ha scritto:Michele, d'accordissimo, inoltre deve ancora andare a regime tutto, sia le valvole che l'apparecchio, ne ho ancora per 150 h buone
Comunque ripeto, dopo qualche ora il 281 ha "sganciato il carrello", uuuhh! Dopo 5 giorni di fermo bisogna dargli un po' di tempo ...
Marco, si, mi ha accennato Nicola che anche tu avevi qualcosa di simile