Piatto: Technics 1210 GAE 55 anniversary con Ortofon Quintet Black S;
Ampli: Luxman L509x (classe AB);
Lettore Sacd e Dac: Luxman D-05u;
Tuner Dab+: Rotel T11;
Casse: B&W 804D3.
Cavi: full Audioquest (Rocket 88 e Columbia Xlr)
Si, hai ragione; il Technics è arrivato con una Nagaoka MM pre montata fatta apposta per l'Anniversary, niente male; ma avevo in casa una Quintet nuova ed inutilizzata, così l'ho messa su e....wow, che differenza! Dettaglio e grande equilibrio, inoltre con l'ingresso phono Mc del Luxman che ha un carico fisso di 100 ohm va perfettamente.carloc ha scritto:Ottima la Ortofon Quintet Black....ti darà parecchie soddisfazioni!
si meno male concordomachenry ha scritto:Grazie a tutti, meno male che abbiamo questa passione per distrarci un pò.....
Certamente: avendo avuto in passato felicemente due Esoteric (X05 e SA50), avevo l'idea di tornare ai vecchi amori, puntando un K-05xs, ma alla fine, un pò perchè reperire un Esoteric nuovo è molto difficile attualmente, un pò per il costo (listino 11500), ho deciso che il Luxman, preso nuovo con un'ottima occasione, va benissimo e me lo tengo. Perde qualcosina in dettaglio rispetto agli Esoteric, ma ha un bel suono morbido e musicale e un dac molto funzionale. E poi esteticamente ci azzecca pure!gianfranco65 ha scritto:Ottima la coppia Luxman. Complimenti. Posso chiederti perchè hai cambiato idea sul Player?
Utilizzo questo cavo della Ortofon che avevo anche in precedenza, va molto bene:bubu67 ha scritto:Ciao, che cavo utilizzi per collegare il giradischi all'ampli?
E poi esteticamente ci azzecca pure!
vai su "i miei impianti senza veli" e posta li il tuo impianto magari con delle foto. ciao.peppecasmene ha scritto:Naim nac 272n
Naim nap 250 dr
Gira lo rega rp8 testina ania
Pre phono rega aria
Diffusori SF olimpica 2
Cavi klimo improved
Ciao Enricomachenry ha scritto:Ciao a tutti. Ecco la descrizione ed alcune foto.
Piatto: Technics 1210 GAE 55 anniversary con Ortofon Quintet Black S;
Ampli: Luxman L509x (classe AB);
Lettore Sacd e Dac: Luxman D-05u;
Tuner Dab+: Rotel T11;
Casse: B&W 804D3.
Cavi: full Audioquest (Rocket 88 e Columbia Xlr)
machenry ha scritto:Certamente: avendo avuto in passato felicemente due Esoteric (X05 e SA50), avevo l'idea di tornare ai vecchi amori, puntando un K-05xs, ma alla fine, un pò perchè reperire un Esoteric nuovo è molto difficile attualmente, un pò per il costo (listino 11500), ho deciso che il Luxman, preso nuovo con un'ottima occasione, va benissimo e me lo tengo. Perde qualcosina in dettaglio rispetto agli Esoteric, ma ha un bel suono morbido e musicale e un dac molto funzionale. E poi esteticamente ci azzecca pure!gianfranco65 ha scritto:Ottima la coppia Luxman. Complimenti. Posso chiederti perchè hai cambiato idea sul Player?