mau57 ha scritto:ciao Roberto, io un pre a valvole da consigliarti lo avrei ....
un abbraccio! E se passi da Roma chiamami, mi raccomando!
Maurizio
Consiglio per preamplificatore
Roby65- Senior Member
- Numero di messaggi : 1368
- Messaggio n°26
Re: Consiglio per preamplificatore
zulele- Vip Member
- Numero di messaggi : 1503
- Messaggio n°27
il fatto che con la manopola del potenziometro a 9 il volume sia già troppo alto è una questione di eccessivo (per il tuo finale) guadagno del pre, come ti è stato già detto.
io con quel finale Pass (che per inciso mi fa sbavare :D ) proverei un pre... Pass ;)
ce ne sono in giro diversi in questo momento.
io con quel finale Pass (che per inciso mi fa sbavare :D ) proverei un pre... Pass ;)
Naim CDX2 - analogico: Rega RP8 con RB808 + Lyra Delos / Denon DP1200 + Hana SL/Audio Technica AT-F7/Nagaoka MP110/Denon DL103 - prephono Rega IOS e iFi iPhono 2 - Bluesound Node 2i - Accuphase E-360 - diffusori ProAc Response 1.5 - cavetteria: Accuphase, Tellurium, S&M
Roby65- Senior Member
- Numero di messaggi : 1368
- Messaggio n°28
zulele ha scritto:il fatto che con la manopola del potenziometro a 9 il volume sia già troppo alto è una questione di eccessivo (per il tuo finale) guadagno del pre, come ti è stato già detto.
Ho già il pre Pass...mi piacerebbe un ottimo pre a valvole che si interfacci perfettamente con il finale!
A tal proposito chiedo informazioni sulla compatibilità del mio finale con l'EAR Yoshino 912...qualcuno mi sa rispndere?
Grazie!