Ragazzi non scherziamo sul sacro cacciucco
multipresa cablata Airtech
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°76
Re: multipresa cablata Airtech
AlessandroCatalano- Senior Member
- Numero di messaggi : 912
- Messaggio n°77
aircooled ha scritto:Ragazzi non scherziamo sul sacro cacciucco
Caro AIR,
Il Cacciucco no si discute ... è una prelibatezza unica .... ma anche i cavi, cablaggi e accessori AIRTECH non si discutono ... sono una prelibatezza elettronica
Alessandro
AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 - Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME.
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°78
Esagerato so solo fili
mail bertini63@virgilio.it
AlessandroCatalano- Senior Member
- Numero di messaggi : 912
- Messaggio n°79
aircooled ha scritto:Esagerato so solo fili
AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 - Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME.
Phippo- Member
- Numero di messaggi : 94
- Messaggio n°80
Scusate l'ignoranza
Salve a tutti, la presa a muro dove alloggerò la mitica ciabatta di Mr. Air ha i " buchi piccoli" , pensavo di metterci una riduzione, ma mi son chiesto non sarà pericoloso? Altro dubbio il cavo all'interno della presa a muro e' di 1,5 mm non sarà esiguo? Ho cercato di postare la foto ma mi sono ingarbugliato da solo, mi potete dare un consiglio, vi ringrazio mi salvereste "la vita e la casa"!!! Saluti Filippo
RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
- Messaggio n°81
Phippo ha scritto:Salve a tutti, la presa a muro dove alloggerò la mitica ciabatta di Mr. Air ha i " buchi piccoli" , pensavo di metterci una riduzione, ma mi son chiesto non sarà pericoloso? Altro dubbio il cavo all'interno della presa a muro e' di 1,5 mm non sarà esiguo? Ho cercato di postare la foto ma mi sono ingarbugliato da solo, mi potete dare un consiglio, vi ringrazio mi salvereste "la vita e la casa"!!! Saluti Filippo
Non conosco la situazione che hai in casa, in particolare nei muri, ma sostituire la presa a muro (il formato "piccolo" peraltro non è più standard da anni) con una nuova è un'operazione di pochi euro, e tutto sommato anche quello di mettere un cavo di corrente più grosso non costa uno sproposito (penso meno della ciabatta), sempre che ci sia spazio internamente ai tubi passacavo di casa tua.
Comunque il riduttore, specie per uno stereo, non è mai indicato, il problema dei cavi è prima dei carico elettrico che sopporta l'impianto che audiofilo.
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
lizard- Pop Music Expert
- Numero di messaggi : 11043
- Messaggio n°82
non è pericoloso,a meno che non ci debba attaccare un ferro da stiro.Phippo ha scritto:Salve a tutti, la presa a muro dove alloggerò la mitica ciabatta di Mr. Air ha i " buchi piccoli" , pensavo di metterci una riduzione, ma mi son chiesto non sarà pericoloso? Altro dubbio il cavo all'interno della presa a muro e' di 1,5 mm non sarà esiguo? Ho cercato di postare la foto ma mi sono ingarbugliato da solo, mi potete dare un consiglio, vi ringrazio mi salvereste "la vita e la casa"!!! Saluti Filippo
Banano- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11924
- Messaggio n°83
Okkio...non si gioca con l'elettricità ....presa piccola = a 10amp mentre presa grande = a 16amp.... Di solito le 10 (piccola) veniva usata x l'impianto luci, mentre le 16 grande per la forza (ferro da stiro, lavatrice, trapano, forno, ecc) tutto ciò che ha un assorbimento elevato...devi capire quante amp carichi su quella ciabatta e per quanto tempo la usi a pieno carico....il richio maggiore è di creare un incendio, oppure ti si potrebbe colare un cavo nel muro e farti un corto....
Ciauuuuuu.....
Ciauuuuuu.....
Phippo- Member
- Numero di messaggi : 94
- Messaggio n°84
Ciao a tutti, grazie per le delucidazioni, ieri ho agito in questo modo: dalla scatola di derivazione ho messo una linea nuova da 2,5 mm,per ora in una canalina, a breve metterò la non so che presa femmina ad adattare la multipresa di Mr. Air. Mi sembra un lavoro pulito, se notate qualcosa di erroneo non lesinate a darmi suggerimenti saranno "oro colato". Venerdì (ieri)mi sonno arrivati il Puccini A. ed il Crescendo sono non solo belli ma travolgenti, non vedo l'ora di ascoltarli. Grazie di nuovo a tutti Mr. Banano e Mr. Lizard e Mr. Rock OA ciao Filippo
Claudio1963- Member
- Numero di messaggi : 4
- Messaggio n°85
Info
Salve, sono da poco iscritto. Come posso acquistare prodotti air?
Grazie
Claudio1963
Grazie
Claudio1963
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°86
Manda messaggio privato a air oppure mail o telefona trovi tutto in firma solo prodotti fuori listino tipo cavi serie Alfa o cavi cuffia o accessori vari per il resto c’è il distributore ufficiale e negozi
mail bertini63@virgilio.it