serie cavo Alfa cabinet in alluminio per schermo
4 /6 posti 180 euro
8 posti 200 euro
Geronimo ha scritto:L'interruttore è bypassato?
carloc ha scritto:E' scollegato, non viene utilizzato.
a richiesta da 50cm fino a 2 metri stesso prezzovulcan ha scritto:Lunghezza del cavo standard? 1,5 m?
aircooled ha scritto:
a richiesta da 50cm fino a 2 metri stesso prezzo
ma almeno funzia?Antonio Turi ha scritto:Ragazzi, la foto è a puro scopo divulgativo e per futuri ordini, quella multipresa è mia!!!
aircooled ha scritto:
ma almeno funzia?
aircooled ha scritto:multipresa cablata Airtech
serie cavo Alfa cabinet in alluminio per schermo
4 /6 posti 180 euro
8 posti 200 euro
Ciao Lele 67, se parli con Air, essendo un persona veramente cortese e disponibile, vedrai che troverà sicuramente una soluzione. Io ho affrontato varie problematiche con Air e non solo le ha risolte tutte ma ora mi trovo un impianto che stento a riconoscerlo per quanto vada bene ... ogni giorno è una sorpresa nuova nel senso buono della parola ! E' sfatato per me è lo sarà anche in futuro incondizionatamente il mio punto di riferimento. Un salutoLele67 ha scritto:Se Air ne crea una ad personam con una spina schuko salva spazio a L per problemi di spazio dietro il mobile credo che il pensierino lo faccio anche io
ispanico ha scritto:Mi chiedevo se codesta ciabatta ha la possibilità di avere tutti e 6 i frutti universali e cioè per schuko, 10 e 16A visto che devo collegarci quello che ho in questi tre standard.
Grazie.
carloc ha scritto:
Dalle foto accetta tutte le spine delle tipologie che hai citato.