carloc ha scritto:
Dalle foto accetta tutte le spine delle tipologie che hai citato.
Confermo accetta tutti i tipi di spine (schuko e standard).
Un grande Augurio per il Nuovo Anno a Tutti !,,,
Alessandro
carloc ha scritto:
Dalle foto accetta tutte le spine delle tipologie che hai citato.
quando non c’era il famoso C E costruivo con il marchio BCD in alluminio e acciaio inox, se propio dovessi farla oggi mai a stella che roba del secolo scorso la farei con geometria DualProp ma sono troppo preso da altri progetti non ho tempo va pure detto che tra cabinet e frutti la spesa sarebbe esorbitanteispanico ha scritto:Ho capito, quindi tu non ne faresti una a stella manco sotto tortura neanche su precise richieste (te lo chiedo perché di solito esaudisci quasi sempre le problematiche dei forumer che hanno specifiche esigenze di collegamento coi loro giocattoli)....
the Crimson King ha scritto:su su Air fai uno sforzo per noi... qualche ciabatta a stella per gli amici che vuoi che sia? lo sappiamo che sei un asso col ricamo...
aircooled ha scritto:
aircooled ha scritto:No mi sono spiegato male questa ciabattina è stata scelta su tutte perché funziona a meraviglia sopra tutte le altre in commercio, se devo farla stella non prendo questa è la distruggo ne faccio una exnuovo, e i costi sono esorbitanti per il semplice fatto che va fatta perfettamente a norma altrimenti se ci rimani fulminato a me mi appiccicano l’ergastolo, ergo non perdo tempo e denaro per una ciabatta, ciò non toglie che tu possa farne una stellata da te o che tu te la faccia fare da qualcuno che si assume il rischio io no altra scelta è comprarne una stellata a norma come ho fatto io spendendo 1600 euro presa per avere un riferimento con cui confrontare le altre ciabatte per sceglierne una per montarne una Airtech che gostasse poo’ e andasse quasi uguale al riferimento se non addirittura meglio
guarda quando trovò un poco di tempo e 5/6000 euro da buttare per fare il CE metto in produzione una ciabattina tutta Made Airtech a parte i frutti che saranno Furutech al modico costo se non ricordo male di circa 300 euro a frutto quindi siamo sui 1800 euro solo per quelli per una 6 posti ergo scordiamoci se mai la farò che costi pochino del resto è risaputo che il meglio va solo con il meglioispanico ha scritto:Le conosco, ed infatti volevo vedere che differenza di costi c'era con quella che avrebbe fatto eventualmente Air ma lui mi pare sia stato chiarissimo....se deve realizzare una multipresa con la sua geometria DualProp ciao e buonanotte...ha ragione avrebbe costi troppo elevati, ma lui è giustamente assorbito dai progetti del suo lavoro....le nostre son richieste da cantinari e cavari.
Resta comunque nel mirino da tempo una Six della System&Magic appena riesco.
ovviamente assolutamente ricambiatathe Crimson King ha scritto:aircooled ha scritto:
stima e rispetto sempre
aircooled ha scritto:Il cavo è norma rimuovere il filtro non implica nessun reato non è che tolgo quello è ne monto uno non CE per il trattamento anche lì nessuna norma di legge lo vieta, per le stellate non ho detto che non esistono ho semplicemente specificato che se dovessi produrla con i MIEI standard costerebbe una cifra gli altri liberi di farle come vogliono nel mondo c’è spazio per tutti anche per quelli che producono la ciabattona che ho preso come riferimento al modico costo di 1600 euro stellata e con disutile filtro di rete
aircooled ha scritto:Guarda se proprio vogliamo spulciare quello che non va in quella ciabatta è il fatto che una volta modificata dovrei togliere il marchio del produttore come facevo da ragazzo quando modificavo i primi CD, su quelli lo facevo perché i grandi dell’hififi stavano molto attenti alla propria immagine che non poteva essere infangata dal primo pischello e ti beccavano subito, ora se vuoi manda un fax al produttore e fai presente la cosa è io mi adeguo di più non posso fare per accontentarti