Red Fox ha scritto:Ipotizzando il ritrovarsi nella situazione di non poter utilizzare per problemi di spazio il proprio impianto hi-fi e si vorrebbe riutilizzare gli apparati come ad esempio un lettore/DAC Pioneer N50-A e l’ampli Pioneer A20. Quale sarebbe la migliore soluzione:
A) “riciclarli” entrambi utilizzando il cavo postato in foto precedentemente, magari abbinando il tutto con le Hi-FiMan he-6, non so se andrebbero bene anche le Audeze LCD2;
B) “riciclare” il solo lettore/DAC e abbinarci un buon ampli cuffie;
C) vendere tutto per un impianto cuffie dedicato.
Che consigli date.
ti posso dire che penso io mi sono messo alla ricerca di una serie di oggetti tenendo conto anche del prezzo
in tutti i casi si casca in piedi vista la alta qualità sto parlando di vioelectric senny hifiman
sono convinto visti i miei trascorsi analogici e tramite riproduzione con diffusori che molto dipenderà
anche dalla corretta messa a punto e dalla qualità della sorgente
Se trovi le HE-6 allora ha senso provare ampli per diffusori (a patto che abbia potenza ed altre caratteristiche compatibili)
Nel mio caso non avendo ancora trovato una HE-6 nuova a buon prezzo penso che farò una scelta diversa
soprattutto dotando l'impianto di ampli dedicato!
Ci fosse qualche negozio con una HE-6 nuova o demo da vendermi a buon prezzo mi contatti