matley ha scritto:Aspetto ancora che me-lo faccia calabrese..
Gli hai commissionato un sub a tromba?
Potrebbe essere il non plus ultra che concilia quantità e qualità...
Hai ampi spazi?
matley ha scritto:Aspetto ancora che me-lo faccia calabrese..
calibro ha scritto:
Gli hai commissionato un sub a tromba?
Potrebbe essere il non plus ultra che concilia quantità e qualità...
Hai ampi spazi?
Paolino ti porto la mia piccola esperienza.Paolino0612000 ha scritto:Sera a tutti, volevo sapere la vostra opinione sul mettere oppure no un Subwoofer in un impianto classico 2.0.
Secondo me dipende tutto dai gusti musicali di una persona, ma vediamo un po' cosa ne pensate voi
dipende dalla stanza,DALLE SUE DIMENSIONI, e da che diffusori ,chiamiamoli satelliti ,intendi impiegare.Paolino0612000 ha scritto:Grazie a tutti per le risposte . Non mi aspettavo una tale attenzione al mio 3D. Ma cosa ne pensate degli impianti 2.1? Cioè 2 diffusori per i medio-alti e il sub per le basse?
Frederick ha scritto:....
Quindi per me il sub si può ,eccome !
...
Luca58 ha scritto:Io non ho mai provato e quindi parlo da profano, ma l'aggiunta di un (meglio due) sub attivo adatto come caratteristiche ad una coppia di diffusori stereo mi sembra di principio una buona idea. In teoria mi immagino che se i diffusori scendono a 40 Hz basti settare il sub dai 40 Hz in giu'...
Luca58 ha scritto:Le mie sono date fino a 40 Hz e se un giorno provero' mandero' il sub dai 40 in giu'. Vediamo che succede.