Ma non spedisce
http://www.hifi-forsale.co.uk/moreinfo.php?prod_title=Proac_d15&p=speaker&prod_id=30614&offset=
Banano ha scritto:Anche io opterei per le proac... Però se cerchi qualcosa di compatto e di stranamente ben suonante l'anno scorso rimasi parecchio impressionato da queste casse...ora mi sfugge il nome, ma sicuro qualcuno ci aiuterà...posto la foto!
baru_ ha scritto:Quelle in foto sono le Audio Epilog Ice.
Suonano bene, costano circa 1200€.
Banano ha scritto:Anche io opterei per le proac... Però se cerchi qualcosa di compatto e di stranamente ben suonante l'anno scorso rimasi parecchio impressionato da queste casse...ora mi sfugge il nome, ma sicuro qualcuno ci aiuterà...posto la foto!
matley ha scritto:mi fido del banano...
sicuramente su quella fascia di prezzo sono meravigliose per quel che riescono a dare.
ma io su stand...
preferirei spendere un po di più e...
SM100
massimoto 68 ha scritto:Bene,arrivate prima di Natale, cosi' te le godi con calma.Speriamo che ti soddisfino .Buoni Ascolti.
montanari ha scritto:mi ha suonato Bartolini
minchia aveva 2 scafandri da scaricare
il corriere mi ha chiesto che c era dentro,
no, no non son 2 morti! son casse
risposta del corriere: eh la Madonna!!
eh, Monta !!montanari ha scritto:si tornate al mittente!!
va be
ci sta che mi prendete per il culo
le wlm avevo la fissa da quando erano uscite, anche perche sulla carta ideali col mio ampli
ascoltate mezza mattinata sentivo che mancavano di bassi ho pero voluto provare a casa mia, ambiente piu piccolo, piu vicine alla parte, e poi gli avevo preso il wlm diva control
cosi i bassi ce l aveva, ma mancava di punch (100hz) e molti album, sopratutto elettronica, erano inascoltabili, come detto mi veniva in mente quando avevo le gs1000
voci molto presenti e realistiche, ma pure sentivo uno scollamento tra i bassi e i medi
gli alti a volte facevano le scureggine
se mi spostavo leggermente dalla poszione ottimale perdevo la centralita della scena, e si che le ho spostate in ogniddove
e' una bella cassa monitor, ma secondo me mancavano di musicalita, non suonavano bene tutto, e a volte mi davano fatica d ascolto
le quinta, il family sound lo conosco bene e mi aggrada
le callas forse sono un po piu raffinate, ma il mio ampli non ce la faceva su certi generi, anche perche tocca alzare piu il volume
quel che posso dire attualmente e' che le ho posizionate a circa 40cm dal fondo, quindi i woofer sono a circa 80cm
poco direzionate
i bassi ci sono, senza alcun control, e senza code, molto musicali, meno dettagliate delle wlm, e nonostante le dimensioni scompaiono
suonano bene tutto
tra un mese vi dico meglio!!
montanari ha scritto:esteticamente strepitose