proac d15
opera quinta 2011
la prima a Torino
la seconda a Roma
!!!!!
se le vado ad ascoltare entrambe faccio prima a comprarle nuove di pacca a San Marino o a chieti
montanari ha scritto:
e poi vado a comprare da un altro..
naaaaaaaaaa
montanari ha scritto:Nel senso che non mi va di andare in un negozio dargli D intendere che sono interessato per poi capire se prendere una o L altra da un altra parte perché costano meno
Nimalone65 ha scritto:A Roma ci sono dellle Opera Quinta Ex demo a 2000 euro se ti interessano ,,,,,te le possono anche spedire .
Non so se sia un buon prezzo .
Ottimo! Qui le Opera sono difficili da trovare e prezzi alti, le Proac le ho trovate non lontano e vorrei provarle. Ora che ho trovato questi 2 muletti non ho fretta. Mi potrei anche togliere lo sfizio di andare a Londra ad ascoltare delle Ls3/5a. Attendo le tue opinioni sul nuovo acquistomontanari ha scritto:Son messo che ho trovato delle opera quinta 2011 ex demo e ho ben trattato sul prezzo
ho fatto il bonifico
il factory sound lo conosco bene e mi piace
Spero che non siano troppo grosse per il mio ambiente
Le altre-Proac d15-son diffusori datati è tempo fa son state vendute a 1000circa e prenderle ora a 1400 non mi sembra un gran affare, che se non mi piacciono o ho problemi mi farei economicamente male
Banano ha scritto:Anche io opterei per le proac... Però se cerchi qualcosa di compatto e di stranamente ben suonante l'anno scorso rimasi parecchio impressionato da queste casse...ora mi sfugge il nome, ma sicuro qualcuno ci aiuterà...posto la foto!
baru_ ha scritto:Quelle in foto sono le Audio Epilog Ice.
Suonano bene, costano circa 1200€.
Banano ha scritto:Anche io opterei per le proac... Però se cerchi qualcosa di compatto e di stranamente ben suonante l'anno scorso rimasi parecchio impressionato da queste casse...ora mi sfugge il nome, ma sicuro qualcuno ci aiuterà...posto la foto!
matley ha scritto:mi fido del banano...
sicuramente su quella fascia di prezzo sono meravigliose per quel che riescono a dare.
ma io su stand...
preferirei spendere un po di più e...
SM100