Mafro ha scritto:Aspetto sempre di sapere le differenze sostanziali tra Transistor Bipolari e Mosfet...se i Tecnici del caso volessero colmare questa mia lacuna, sarei molto grato...
http://www.electronics-tutorials.ws/transistor/tran_8.html
Mafro ha scritto:Aspetto sempre di sapere le differenze sostanziali tra Transistor Bipolari e Mosfet...se i Tecnici del caso volessero colmare questa mia lacuna, sarei molto grato...
Mafro ha scritto:Stamane parlando con il mio Amico Fraterno Alfonso, che presto avremo il piacere di leggere su questo Forum, è emerso un dato abbastanza significativo che vi racconto. Parlando delle diverse Elettroniche SOTTOVALUTATE, è uscito fuori che per lui, Grande Conoscitori di Elettroniche come pochi ( io lo chiamo l'enciclopedia umana), avendo ascoltato due Elettroniche da HI FI DI PRINZIO, mi ha detto di segnalarle perché meritevoli di Grande Attenzione. Trattasi di Elettroniche Audio Analog Puccini Anniversary, e Audio Analalog Corelli. Secondo il suo punto di vista, queste Elettroniche non hanno nulla da invidiare ai tanto Blasonati e Pubblicizzati Marchi Esteri, che costano 10 volte tanto. Come potete notare, i Marchi Italiani degni di nota e poco presi in considerazione, dagli Esterofili convinti, ci sono eccome.
aircooled ha scritto:ti sei accattato degli Airtech ? ma unlosai che i fili unsonanoooooooooooo..... va bhe se capiti da queste parti portali dietro che ti ci faccio il nuovo trattamento SRC.2
pink noise ha scritto:
Non trovo vignette adatte....... senza offendere qualcuno
non ho capito se hai i BCD O GLI Airtech, è vero che li fatti tutti e 2 io ma non ho capito cosa hai comunque il trattamento funziona su tutti ed è aggratisMafro ha scritto:aircooled ha scritto:ti sei accattato degli Airtech ? ma unlosai che i fili unsonanoooooooooooo..... va bhe se capiti da queste parti portali dietro che ti ci faccio il nuovo trattamento SRC.2
Perché i BCD SPC2...non vanno più bene..?
aircooled ha scritto:
non ho capito se hai i BCD O GLI Airtech, è vero che li fatti tutti e 2 io ma non ho capito cosa hai comunque il trattamento funziona su tutti ed è aggratis
Mafro ha scritto:Stamane parlando con il mio Amico Fraterno Alfonso, che presto avremo il piacere di leggere su questo Forum, è emerso un dato abbastanza significativo che vi racconto. Parlando delle diverse Elettroniche SOTTOVALUTATE, è uscito fuori che per lui, Grande Conoscitori di Elettroniche come pochi ( io lo chiamo l'enciclopedia umana), avendo ascoltato due Elettroniche da HI FI DI PRINZIO, mi ha detto di segnalarle perché meritevoli di Grande Attenzione. Trattasi di Elettroniche Audio Analog Puccini Anniversary, e Audio Analalog Corelli. Secondo il suo punto di vista, queste Elettroniche non hanno nulla da invidiare ai tanto Blasonati e Pubblicizzati Marchi Esteri, che costano 10 volte tanto. Come potete notare, i Marchi Italiani degni di nota e poco presi in considerazione, dagli Esterofili convinti, ci sono eccome.
Frederick ha scritto:
Già che ci siamo poteva anche dire 20 volte tanto !
Se li ascoltava a casa poteva anche arrivare a 50 !
Frederick ha scritto:Stavo giusto leggendo che anche Nelson Pass nel suo ultimo integrato da 250watt ,usa i mosfet ... Oooops!
li ha sempre usatiFrederick ha scritto:Stavo giusto leggendo che anche Nelson Pass nel suo ultimo integrato da 250watt ,usa i mosfet ... Oooops!
phaeton ha scritto:esatto, Pass per filosofia ha sempre usato i mos, sono i dispositivi che piu' si integrano nel suo "concetto" di ampli, o per meglio dire con il suo disegno dello stadio finale.
eppoi come gia' detto non e' il MOS in se ad essere "sbagliato" ma l'uso improprio di chi non sapendo come risolvere un problema, ce ne aggiunge un altro sopra sperando che il primo si noti di meno
i finali Pass (gli unici disegnati dal papa, tutto il resto e' disegnato da altri...) suonano IMHO in modo eccelso, tanto che io ne ho accoppiato uno con un pre spectral
matley ha scritto:...perderà anche quella da suonologo...
phaeton ha scritto:sordastro o anche sordologo va benissimo
oppure 'recchie prosciuttate
Geronimo ha scritto:
ulscioff ha scritto:finali e pre perreaux
Io ho avuto un vecchio Pass da 30 + 30 w in classe A e non era affatto malephaeton ha scritto:esatto, Pass per filosofia ha sempre usato i mos, sono i dispositivi che piu' si integrano nel suo "concetto" di ampli, o per meglio dire con il suo disegno dello stadio finale.
eppoi come gia' detto non e' il MOS in se ad essere "sbagliato" ma l'uso improprio di chi non sapendo come risolvere un problema, ce ne aggiunge un altro sopra sperando che il primo si noti di meno
i finali Pass (gli unici disegnati dal papa, tutto il resto e' disegnato da altri...) suonano IMHO in modo eccelso, tanto che io ne ho accoppiato uno con un pre spectral