Non credere alle riviste
A leggere le review ho preso delle cantonate pazzesche
Sopratutto le americane
Tranne stereo head!!
A leggere le review ho preso delle cantonate pazzesche
Sopratutto le americane
Tranne stereo head!!
montanari ha scritto:
Tranne stereo head!!
Esatto ....io esprimo opinioni solo su quello che conosco e comunque anche in questo caso sempre di opinione personale si tratta e può facilmente differire da quella di altririccardo1966 ha scritto:Quanto sarebbe bello se tutti riportassero le loro opinioni basate su prove reali ovvero su oggetti realmente posseduti e non su supposizioni.
riccardo1966 ha scritto:Mi consola aver appena ricevuto risposta dalla Burson che riporto:
Dear Riccardo,
Thank you for contacting us.
According to our colleagues, the HE560 should work well with this. The sound quality is excellent.
If you have any other questions, feel free to contact us.
Best Regards
Amy
HIFIMAN Customer Service
forestitalia ha scritto:
Abbe`! Mi fido quasi piu` delle recensioni di Amuro.
riccardo1966 ha scritto:Sicuro? http://www.headfonia.com/burson-ha-160d-review/
Con la grande HiFiMan HE-6, io uso l'alta cuffia guadagno, e il mio volume di ascolto è all'incirca tra 01:00-3:00 sulla manopola del volume. Poi da 3:00, tuttavia, l'aumento di volume è molto leggero, e con alcune registrazioni di musica classica, non posso ottenere assordante volume a volume massimo.
anche qui www.6moons.com in più occasioni parlano di accoppiamento Burson Ha160D e Hifiman He6
ma le HE560 500 400i richiedono 1/3 di potenza
riccardo1966 ha scritto:Personalmente chiudo. Troppo caos
madmax ha scritto:
Qui si era parlato della HE6 ....per quello ho dato il mio parere no problem comunque
Amuro_Rey ha scritto:
Il post era chiaro e di HE6 non era stato chiesto nulla ...